Mara Venier a Riccardo Scamarcio: frecciatine a Belve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mara Venier, nella puntata odierna di Domenica In, potrebbe aver lanciato una nuova frecciatina all’indirizzo del programma di Rai 2 da cui è stata recentemente ospite. Mara Venier a Riccardo Scamarcio: “Quando andate dalle altre parti, raccontate tutto. Qui non raccontate niente!”. Frecciatina a Belve? Mara Venier, durante la puntata odierna di Domenica In, potrebbe aver lanciato una nuova frecciatina all’indirizzo di Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, nonostante la conduttrice abbia preso alla prima puntata della nuova stagione andata in onda martedì scorso, in prima serata. (Tvblog)
Ne parlano anche altri giornali
Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio Hai fretta? blue News riassume per te Benedetta Porcaroli risponde con un commento sui social media all'intervista rilasciata dal compagno Riccardo Scamarcio a «Belve». (blue News | Svizzera italiana)
Tanto che il 45enne è finito al centro di una vera e propria bufera, che ha coinvolto anche la sua nuova fidanzata, la giovane attrice Benedetta Porcaroli. Così si è sentito Riccardo Scamarcio dopo l'intervista di Francesca Fagnani a Belve (DiLei)
Una battuta di diversi anni fa che gli ha fatto guadagnare l'etichetta di "maschilista" e "sessista" proprio nei giorni in cui è tornata in auge la triste polemica sul patriarcato. Ospite del salotto di Francesca Fagnani, aveva recuperato una sua vecchia frase, "il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". (Liberoquotidiano.it)
Dopo l’uscita controversa di Riccardo Scamarcio a Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani su Rai Due, l’attenzione si è spostata sulla compagna dell’attore, Benedetta Porcaroli. Durante la trasmissione, il volto noto del grande schermo ha parlato di “maschio capobranco” e “femmina che si occupa dei figli”, raccogliendo diverse critiche. (Cinematographe.it)
Durante la puntata di martedì 19 novembre, la conduttrice ha chiesto conto all'attore di una frase pronunciata diversi anni fa: "Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". (Adnkronos)
In seguito alla bufera, l’ex protagonista di Tre Metri Sopra Il Cielo ha voluto chiarire quanto accaduto. Riccardo Scamarcio si è recentemente ritrovato al centro di una polemica sul web a causa di alcune sue dichiarazioni. (Gossip e TV)