OPERAI METALMECCANICI SPECIALIZZATI

OPERAI METALMECCANICI SPECIALIZZATI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/10/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Società Benefit filiale di Perugia ricerca urgentemente per importante Azienda cliente del settore metalmeccanico OPERAI METALMECCANICI SPECIALIZZATI Si ricerca nello specifico le seguenti misure: CARPENTIERE ASSEMBLATORE MECCANICO SALDATORE A MIG O TIG PIEGATORE MECCANICO Agli/alle OPERAI MECCANICI SPECIALIZZATI è richiesto: Esperienza pregressa nella mansione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Ha sollevato parecchie polemiche l'intervista di Riccardo Scamarcio a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. Durante la puntata di martedì 19 novembre, la conduttrice ha chiesto conto all'attore di una frase pronunciata diversi anni fa: "Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". (Adnkronos)

Durante lo show di Rai 2, Francesca Fagnani ha ricordato alcune frasi dal tono maschilista pronunciate dall'attore alcuni anni fa. Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio (blue News | Svizzera italiana)

L'attore si è ritrovato in questi giorni nell'occhio del ciclone per una battuta sessista pronunciata tempo fa. «Chi di social ferisce, di social perisce», ha commentato Riccardo Scamarcio durante l'intervista a Vanity Fair Stories ai microfoni del direttore della rivista, Simone Marchetti. (Golssip)

Mara Venier a Riccardo Scamarcio: frecciatine a Belve

Ospite del salotto di Francesca Fagnani, aveva recuperato una sua vecchia frase, "il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". Una battuta di diversi anni fa che gli ha fatto guadagnare l'etichetta di "maschilista" e "sessista" proprio nei giorni in cui è tornata in auge la triste polemica sul patriarcato. (Liberoquotidiano.it)

L’attore è stato difatti ospite da Francesca Fagnani nello studio di Belve e nel corso dell’intervista si sarebbe abbandonato ad alcune affermazioni che hanno portato gli spettatori ad accusarlo di maschilismo e misoginia. (Gossip e TV)

Mara Venier, nella puntata odierna di Domenica In, potrebbe aver lanciato una nuova frecciatina all’indirizzo del programma di Rai 2 da cui è stata recentemente ospite. Mara Venier, durante la puntata odierna di Domenica In, potrebbe aver lanciato una nuova frecciatina all’indirizzo di Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, nonostante la conduttrice abbia preso alla prima puntata della nuova stagione andata in onda martedì scorso, in prima serata. (Tvblog)