Juventus, addio Thiago Motta: arriva un messaggio alla proprietà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo giorni di speculazioni si è consumato il divorzio tra la Juventus e Thiago Motta: l'ex tecnico del Bologna ha lanciato un messaggio chiaro alla società. La scorsa estate, Thiago Motta è stato sicuramente uno dei tecnici più inseguiti del panorama calcistico europeo: l'interesse del Milan venne superato dal (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Era scritto nel destino che le strade di Igor Tudor e di una Juventus a caccia di una sterzata decisiva, per accaparrarsi un posto nella prossima Champions League, si sarebbe dovute reincontrare. Lo ha fatto da calciatore, dentro un ‘esperienza settennale, dal 1998 al 1995, e poi nel 2020-2021, annata post scudetto targato Maurizio Sarri, come collaboratore tecnico di Andrea Pirlo. (La Stampa)
La notizia, che era nell’aria, è data praticamente per certa dalla Gazzetta dello Sport. Tudor l’ha spuntata su Roberto Mancini. (L'Unione Sarda.it)
Il Club ringrazia Thiago Motta e tutto il suo staff per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro. Il club bianconero ha ufficializzato l’esonero del tecnico italo-brasiliano tramite un comunicato sul proprio sito web: “Juventus FC comunica di aver sollevato Thiago Motta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. (Il Fatto Quotidiano)
A commentare questo cambio tecnico, ci ha pensate Misorelli, agente dell'ex capitano della Juventus Danilo.Il procuratore - che già a gennaio aveva criticato Giuntoli, accusandolo avere in programma l'addio di Motta oltre a quello di Danilo - ha, infatti, così commentato sui social un post inerente al cambio in panchina dei bianconeri: "Primo sbaglio Motta, il prossimo Tudor. (Calciomercato.com)
La notizia, nell'aria ormai da diverse ore, è diventata ufficiale: il club bianconero ha comunicato di aver definitivamente sollevato dall'incarico di allenatore l'ex centrocampista dell'Inter, dopo le ultime, mortificanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina e più in generale dopo un cammino che non ha rispecchiato per nulla le attese. (Fcinternews.it)
La clamorosa lite in casa Juventus 1"> Rottura totale tra Giuntoli e Thiago Motta: ecco cosa avrebbe detto il DS bianconero all’ormai ex allenatore «Mi vergogno di averti scelto». Sarebbero state queste le parole che Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, avrebbe rivolto a Thiago Motta e Scanavino nel duro confronto che c’è stato tra i due. (CalcioNews24.com)