Probabile formazione Inter-Stella Rossa, due novità quasi certe!

Probabile formazione Inter-Stella Rossa, due novità quasi certe!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Da oggi parte l’avvicinamento a Inter-Stella Rossa, match di Champions League in programma domani alle 21. Inzaghi, atteso nel primo pomeriggio in sala stampa, studia due mosse. La probabile formazione VINCERE – L’Inter, dopo aver ritrovato la vittoria in campionato, si butta nuovamente sulla Champions League con l’obiettivo di centrare i primi tre punti. A Milano arriverà la Stella Rossa, che alla prima uscita ha perso in casa al Maracanà di Belgrado contro il Benfica per 2-1. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ci prendiamo i tre punti, contento che Lautaro si sia sbloccato, ma diverse cose sono ancora da sistemare". Al termine del match il nostro editorialista Filippo Tramontana commenta così la vittoria dei nerazzurri: "Avevo paura di questa partita visto l'ultimo periodo invece arriva una vittoria importante anche se sofferta. (Fcinternews.it)

Il club ligure, infatti, si trova attualmente al terzultimo posto in classifica con soli 5 punti, condividendo la posizione con il Lecce e momentaneamente con il Parma, che però ha una partita in meno. (Europa Calcio)

Milos Degenek, calciatore dello Stella Rossa, lancia un appello ai suoi tifosi prima della partita di Champions League contro l’Inter. Le parole del difensore australiano in merito alla trasferta negata e alla soluzione individuata dal club. (Inter-News)

Calcio: Runjaic, regalati i tre gol ma l'Inter è la più forte

AVVERSARI – La Stella Rossa, alla guida nel campionato serbo, sfiderà l’Inter nella seconda giornata di Champions League. I serbi arrivano a Milano nel massimo della condizione e vorranno provare a fare punti dopo la sconfitta nel primo match contro il Benfica. (Inter-News)

A specchio l'Inter, con qualche cambio rispetto ai soliti 11. Solito 3-5-2 per Runjaic, di seguito le probabili scelte del tecnico bianconero: Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. (La Gazzetta dello Sport)

"Non si può prendere il gol al primo affondo né subire una rete all'ultimo secondo del primo tempo - ha aggiunto -: dobbiamo trarre insegnamento da questi errori, ma in generale preferisco perdere giocandomela fino in fondo piuttosto che avere un atteggiamento meno propositivo. (Tiscali)