Modelle reclutate per spot contro la violenza sulle donne e poi stuprate. Arrestato fotografo 46enne

Modelle reclutate per spot contro la violenza sulle donne e poi stuprate. Arrestato fotografo 46enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale INTERNO

In foto una delle modelle che ha denunciato il fotografo Avrebbe reclutato giovani modelle millantando partecipazioni a campagne di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne e poi le avrebbe stuprate. È l'accusa nei confronti di Paolo Ferrante, un fotografo 46enne originario del Cuneese, arrestato all'alba di venerdì mattina con l'ipotesi di reato per violenza sessuale di gruppo e condotto in carcere a Torino (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Con la scusa di realizzare una campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne attiravano le ragazze abusavano di loro. Cinque le ragazze attirate con il pretesto di realizzare servizi fotografici e cinematografici nell’Albese e nel Braidese. (Corriere della Sera)

Indagati un 46enne residente nell’Albese, fotografo dell’agenzia di moda, e un suo collaboratore di 36 anni. (Quotidiano di Sicilia)

Alba — «Senti Sanaa, tu mi piaci. Hai mai studiato recitazione? Ho un cortometraggio sulla violenza sulle donne che dovrebbe andare in Rai, vorrei che ne facessi parte». A Sanaa Akramallah, oggi astigiana di 26 anni, la proposta di Paolo Ferrante, anche lui astigiano d’origine, arriva mentre sta posando per un nudo artistico sulle rive di uno stagno nel Cuneese. (La Repubblica)

Bra, modella stuprata a turno in un b&b: "Dopo di lui, devo testarti anche io"

Un fotografo di 46 anni, titolare della MIA Models Italian Academy di Corneliano d'Alba, è stato arrestato, e un suo collaboratore è finito ai domiciliari, perché accusato di aver molestato cinque aspiranti modelle con la scusa di girare un cortometraggio sulla violenza contro le donne: "Lui faceva la parte dell'attore maschile e provava a stuprarle" (Fanpage.it)

Tutto è andato liscio per l’uomo, fino a quando Stefania Secci, ex modella e attuale giornalista investigativa, ha iniziato a indagare su Ferrante e sulla sua agenzia dopo aver iniziato a nutrire alcuni sospetti su presunte irregolarità. (Open)

La donna è stata violentata in un b&b di Bra, in provincia di Cuneo, dove era stata attirata con la promessa della fama e della gloria. senza nemmeno degnarsi di mettere il preservativo". (Liberoquotidiano.it)