Il Vescovo in Duomo: «Cerchiamo Cristo nel volto dell'altro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Vescovo in Duomo: «Cerchiamo Cristo nel volto dell'altro» Nella sua omelia, durante la celebrazione della messa dell'Epifania in Duomo, il Vescovo di Bergamo, monsignor Beschi, ha tra l'altro fatto riferimento al dramma che si è consumato lo scorso venerdì nel cuore della città. Sentiamone alcuni passaggi. (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altre fonti
La nascita di Gesù senza l'Epifania non è in grado di spiegare la sua potenza sul piano religioso e culturale. È nella comunicazione del Natale, nel suo rendersi esplicito e noto a tutti, che assume il significato che merita. (Leccenews24)
La tradizione del 6 gennaio è poco sentita anche in Portogallo. La sera del 5 gennaio gruppi di persone visitano le case intonando le ‘janeiras’, famosi canti che commemorano il Natale. (altovicentinonline.it)
Con queste parole, il signor Giuseppe, un uomo di sessant’anni, ha espresso la sua sincera gratitudine ai Carabinieri della Stazione di Staiti (RC), protagonisti di un salvataggio che ha visto un esito felice, grazie alla rapidità e competenza del loro intervento. (Corriere di Lamezia)
“I Magi – sottolinea don Lauro nell’omelia, citando anche il poeta Turoldo – sono l’immagine degli uomini e delle donne che non si stancano di sognare, desiderare, cercare. (Il T Quotidiano)
Esposito, Il Napoli è in testa alla classifica, un risultato straordinario, soprattutto se paragonato al decimo posto della scorsa stagione. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Massimiliano Esposito, allenatore ed ex attaccante, fra le tante, di Napoli, Lazio e Verona. (Terzo Tempo Napoli)
L’Epifania è l’ultimo festa di un ciclo caratterizzato dall’Immacolata, Natale, Capodanno e da qui il proverbio che “tutte le feste porta via”. , si festeggia la Befana. (StrettoWeb)