Sinner-Alcaraz, finale Pechino: orario, diretta e dove vedere il tennis in tv

Sinner-Alcaraz, finale Pechino: orario, diretta e dove vedere il tennis in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Jannik Sinner affronta Carlos Alcaraz in finale al " China Open ", torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino . L'azzurro, numero 1 del mondo, ha raggiunto l'ultimo atto battendo in due set il 22enne cinese Yunchaokete Bu con il punteggio di 6-3, 7-6 (7-3). Alcaraz, numero 3 del mondo e secondo favorito del seeding, nell'altra semifinale ha sconfitto il russo Daniil Medvedev col punteggio di 7-5 6-3. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Sinner-Alcaraz, all’Atp 500 di Pechino sarà una finale al cardiopalma. I tennisti che nel 2024 si sono divisi i quattro tornei dello Slam, vincendone due a testa, si giocheranno la vittoria al China Open 2024. (FIRSTonline)

Così, nella vigilia del match, in conferenza ha provato a cneh a sorriderci sopra: " Voglio essere onesto" ha detto il n.2 al mondo. "Jannik è il miglior giocatore del mondo oggi e sarebbe stato meglio affrontare il tennista cinese, che comunque ha fatto vedere un grande tennis nel corso di questo torneo" (Fanpage.it)

Jannik Sinner si dice soddisfatto per la vittoria contro Bu Yunchaokete per 6-3 7-6 (7-3) in poco più di due ore di gioco, e si prepara ad affrontare la finale contro lo spagnolo Carlos Alcaraz. (Trentino)

Dove vedere Sinner-Alcaraz oggi in streaming, la finale del China Open 2024 che sognavamo fin dall’inizio

Nel 2024 Alcaraz è avanti 2 a 0: Sinner battuto 1-6 6-3 6-2 in semifinale a Indian Wells e 2-6 6-3 3-6 6-4 6-3 in semifinale a Roland Garros. Sull'onda di 15 partite vinte consecutive (imbattuto da Cincinnati), e 59 su 64 in stagione, Sinner insegue il 17° titolo in carriera e il 7° stagionale dopo i due Slam in Australia e Stati Uniti e i tornei di Rotterdam, Miami, Halle e Cincinnati. (La Gazzetta dello Sport)

Mentre l'agenzia internazionale anti-doping lavora al supplemento di indagine sul caso di positività al Clotebol che lo ha travolto, il campione azzurro concentra tutte le energie mentali in campo e, come se ce ne fosse bisogno, dà l'ennesima prova di freddezza conquistando per il secondo anno di fila l'ultimo atto del China Open (QuiFinanza)

Al China Open 2024 Sinner ha eliminato il padrone di casa Bu in due set (conquistando la 59esima vittoria della stagione vs 5 sconfitte), mentre Alcaraz ha fatto fuori Medvedev (anche lui in due set) e adesso ci aspetta un grande show. (GQ Italia)