Hakimi, affetto a doppio senso: omaggio e risposta in vista di Roma-Inter

Hakimi, affetto a doppio senso: omaggio e risposta in vista di Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Si avvicina Roma-Inter, sfida in programma domenica allo stadio Olimpico. Tra i classici contenuti prepartita, il club nerazzurro ha deciso di pubblicare alcuni dei gol più belli dei precedenti incroci. Fra cui quello di Achraf Hakimi nella stagione 2020/2021. E la risposta non si è fatta attendere. BEI RICORDI – “Achraf, noi non ti abbiamo visto. Ti abbiamo vissuto“. Questo un po’ il pensiero in generale che resta nella mente di tutti i tifosi dell’Inter, che hanno potuto ammirare Achraf Hakimi in maglia nerazzurra soltanto per una stagione – quella 2020-2021 culminata con la vittoria del diciannovesimo scudetto – senza mai vederlo però dal vivo, a causa delle restrizioni del periodo della pandemia di COVID-19. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'AVVERSARIO — La Roma, guidata da Ivan Juric, occupa in questo momento il nono posto in classifica con 10 punti, frutto di due vittorie e quattro pareggi. La sfida tra nerazzurri e giallorossi offre diversi spunti e curiosità statistiche. (fcinter1908)

Dove vedere Roma-Inter in Tv e streaming: sarà solo su DAZN o anche su SkySport? Ritorna la Serie A dopo la sosta nazionali e lo fa con due big match che fanno drizzare subito le antenne degli appassionati di calcio. (CalcioNapoli24)

Roma-Inter si avvicina e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio del big match: "La partita contro l'Inter è difficilissima, ma è anche più giocabile rispetto agli scorsi anni" , dice Fernando Orsi . (LAROMA24)

Dimarco al top in Serie A, Calhanoglu vicino a quota 100: i numeri di Roma-Inter

Sono complessivamente 182 i precedenti in Serie A tra Roma e Inter, con un bilancio di 78 vittorie nerazzurre, 50 successi giallorossi e 54 pareggi a completare il quadro. La Roma è anche la squadra contro cui l’Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (Fcinternews.it)

Il primo è in mezzo al campo dove Koné, reduce da una partita molto apprezzata con la nazionale francese, sembra favorito su Pisilli, che è un ottimo cambio da sfruttare nel secondo tempo, per affiancare Cristante. (Pagine Romaniste)

La Roma è la squadra contro cui l'Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (fcinter1908)