Lucio Corsi: «L’Eurovision? Sono curioso, ma niente fuochi d’artificio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanremo è stato un po' un salto nel buio, racconta Lucio Corsi , arrivato secondo al suo debutto all' Ariston con Volevo essere un duro che gli ha fatto conquistare anche il premio della Critica " Mia Martini ". «Era un salto nel vuoto Sanremo e non sapevo cosa aspettarmi. Non sapevo se la canzone sarebbe stata compresa, se si fossero fermati all'apparenza. Perciò sono molto felice di come tutto si è sviluppato, sono molto contento», ha detto. (AMICA - La rivista moda donna)
La notizia riportata su altri media
Diventato popolare grazie al Festival di Sanremo, è personaggio fuori dagli schemi, simbolo di gentilezza e normalità, che ha conquistato tutti con la canzone ‘Volevo essere un duro’. (il Resto del Carlino)
Lucio Corsi Oggi vi sveliamo cinque curiosità su Lucio Corsi che (forse) ancora non conoscete. (inToscana)
Lucio Corsi è stato ospite a Che Tempo Che Fa, il programma condotto la domenica su Nove da Fabio Fazio, dove ha presentato il suo nuovo album Volevo essere un duro, pubblicato lo scorso venerdì 21 marzo. (SentireAscoltare)
Tra i suoi concerti andati sold out in pochissimo tempo e la voglia di trasformare il passato in musica senza mai rinunciare a un certo aspetto favolistico che è diventato ormai il suo marchio di fabbrica, Lucio Corsi dimostra di avere anche difficoltà a incassare i complimenti. (Vanity Fair Italia)
Lucio Corsi ha pubblicato il suo nuovo album Volevo essere un duro, come la canzone con cui si è classificato al secondo posto all'ultimo Festival di Sanremo e con cui rappresenterà l'Italia al prossimo Eurovision Song Contest. (Fanpage.it)
Quali sono le tre canzoni da ascoltare nel nuovo album di Lucio Corsi (che è una rassicurante conferma) Lucio Corsi - Crediti foto: Simone Biavati (Today.it)