Meloni da Trump in Florida, il presidente eletto indica la leader italiana ai suoi supporter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima della serata organizzata per la visione di un documentario sulle elezioni del 2020, il presidente eletto Donald Trump si è fermato a parlare con i suoi supporter davanti alla sua residenza in Florida insieme a Giorgia Meloni, arrivata negli Usa per una visita lampo e discutere con Trump e altri alti dirigenti presenti alla serata di vari temi, tra cui il caso di Cecilia Sala, arrestata in Iran (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo il giornale, che cita analisti, i due hanno probabilmente parlato del sostegno statunitense ad alcuni Paesi della NATO, all’Ucraina nella guerra contro la Russia, e dei dazi commerciali minacciati da Trump. (RSI)
È l’unica strada per convincere il ty… A lui, Giorgia Meloni si rivolge per risolvere il caso di Cecilia Sala, perché a lui Donald Trump ha affidato una delle missioni più delicate della nuova amministrazione: trattare riservatamente con l’Iran. (la Repubblica)
L'aereo della presidente del Consiglio sarebbe decollato nella mattinata di sabato 4 gennaio poco dopo le 11 da Roma. La premier Giorgia Meloni sta raggiungendo il neopresidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump nella sua residenza a Mar-a-Lago. (Liberoquotidiano.it)
Di Alessio Cuel – Meloni, secondo il New York Times, è atterrata a Palm Beach poco dopo le ore 19.00, ed è ripartita intorno alle 23.00 alla volta dell’Italia. (Notizie Geopolitiche)
Non so quanto Trump si curi di quello che dice Giorgia Meloni però non sta a me decidere questo": Gianfranco Pasquino lo ha detto in collegamento con 4 di Sera su Rete 4, commentando la visita della premier italiana nella residenza del neopresidente americano a Mar-a-Lago. (Liberoquotidiano.it)
Una visita mai annunciata, a sorpresa, senza conoscerne i contenuti. Ciò che si sa è che l’aereo di Giorgia Meloni è in volo per gli Stati Uniti, dove raggiungerà la residenza di Mar-a-Lago per incontrare il futuro presidente Donald Trump (Il Fatto Quotidiano)