Auto sul mercatino di Natale a Magdeburgo

Auto sul mercatino di Natale a Magdeburgo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere del Ticino ESTERI

Ci sarebbero almeno un morto e tra i 60 e gli 80 feriti a Magdeburgo, in Germania, dove un'auto, una Bmw scura, è piombata sulla folla di un mercatino di Natale. Lo riferiscono i media tedeschi, fra cui la Bild. (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

Il bilancio è tragico: almeno 11 morti e tra i 60 e gli 80 feriti, secondo quanto riportato dalla Bild. L’auto coinvolta, una Bmw scura, ha percorso circa 400 metri tra le bancarelle prima di svoltare … (La Stampa)

Pubblicità La Bmw avrebbe puntato direttamente sulla folla, fuggita in preda al panico e al terrore. (la VOCE del TRENTINO)

Il panico nei video sui social Il panico nei video sui social (Cronache TV)

Auto sul mercatino di Natale di Magdeburgo, morti e feriti: «È attentato»

Secondo il quotidiano Bild, più di 20 persone sono rimaste ferite, mentre i testimoni hanno riferito di diversi morti, secondo il media regionale Volksstimme. Il presunto conducente dell’auto è stato arrestato. (rsi.ch)

Un'auto ad alta velocità ha investito numerosi visitatori al mercatino di Natale di Magdeburgo, nel Land della Sassonia-Anhalt. La polizia sta cercando anche esplosivi nell’area dell’incidente. (iLMeteo.it)

L’uomo alla guida del veicolo sarebbe stato arrestato. Sul posto la polizia, secondo Bild gli agenti stanno perquisendo l'area alla ricerca di esplosivi. Il portavoce del governo, Matthias Schuppe, ha confermato l'ipotesi dell'attentato. (L'Unione Sarda.it)