ADDETTO/A PULIZIE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente un ADDETTO/A alle PULIZIE. La risorsa dovrà occuparsi delle pulizie di uffici e appartamenti, che raggiungerà con il proprio mezzo, nel comune di FOLIGNO. The post ADDETTO/A PULIZIE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiamava Maurizio Mazzeo e aveva 52 anni e abitava a Cernusco sul Naviglio. È morto intorno alle 6 di pomeriggio del 24 dicembre, mentre la maggior parte delle persone correva a comprare gli ultimi regali o si stava preparando per la cena. (Collettiva.it)

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente avvenuto alle 18 nell’impianto di via Zama, l'operaio che stava lavorando a bordo di un mezzo sarebbe rimasto schiacciato tra il suo camion e un'autovettura, i vigili del fuoco hanno estratto il corpo purtroppo privo di vita. (La Repubblica)

Aveva 52 anni, era al lavoro la sera della vigilia di Natale nell’impianto di via Zama, dell’Amsa, l’azienda rifiuti di cui era dipendente. Maurizio Mazzeo è morto schiacciato tra un camion della raccolta rifiuti e un’auto parcheggiata. (La Repubblica)

Montevecchia piange Maurizio Mazzeo, 52enne morto sul lavoro alla Vigilia di Natale

Sarebbe rimasto schiacciato da un camion di un impianto Amsa (AltaRimini)

Maurizio Mazzeo operaio Amsa deceduto durante servizio, Milano, 26 Dicembre 2024, Ansa/Andrea Fasani, ANSA / MONRIF Maurizio Mazzeo, originario di Cernusco sul Naviglio, abitava a Montevecchia, nel Lecchese. (IL GIORNO)

Stando a quanto è stato possibile ricostruire, l'uomo sarebbe rimasto schiacciato per cause ancora da accertare tra un'auto parcheggiata e il mezzo sul quale era a bordo, uno di quelli utilizzati per la raccolta dei rifiuti dall'Amsa, la società partecipata di igiene ambientale per cui era in servizio. (Merateonline)