Luoghi del Cuore Fai, la classifica provvisoria per il 2024

Luoghi del Cuore Fai, la classifica provvisoria per il 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
idealista.it/news INTERNO

A meno di due mesi dal lancio de 12º censimento, sono già 450.000 i voti raccolti per i tradizionali "Luoghi del Cuore" del FAI. È già disponibile la classifica provvisoria per questa edizione 2024 che vede al primo posto la Scuola Militare e Chiesa della Nunziatella a Napoli. Oltre 20.000 sono stati i luoghi segnalati da chi si è collegato alla pagina dedicata iluoghidelcuore.it per votare il suo posto preferito. (idealista.it/news)

Se ne è parlato anche su altri media

Già 450.000 voti online e cartacei sono stati raccolti finora (il voto prosegue fino al 10 aprile 2025 su iluoghidelcuore. (La Voce delle Valli)

Tre monumenti bergamaschi nei primi dieci posti – provvisori – della classifica lombarda dei «Luoghi del cuore» del Fondo per l’Ambiente Italiano: la motonave La Capitanio di Lovere, la chiesa e il convento di Maria Incoronata a Martinengo, il museo delle pietre Coti a Pradalunga. (L'Eco di Bergamo)

A meno di due mesi dal lancio del 12/o censimento de “I Luoghi del Cuore”, promosso dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano in collaborazione con Intesa Sanpaolo, la partecipazione di chi ama il patrimonio di storia, arte e natura dell’Italia e desidera salvaguardarlo è straordinaria. (Corriere Salentino)

Luoghi del Cuore, continua il censimento del Fai: Sammezzano tra i più votati in Toscana

Il Parco Archeologico di Cava Ispica ha raggiunto il 32° posto nella classifica nazionale de "I Luoghi del Cuore" del Fondo Ambiente Italiano (FAI), confermandosi come il sito più... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A meno di due mesi dal lancio del 12° censimento de “I Luoghi del Cuore”, promosso dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano in collaborazione con Intesa Sanpaolo, il Fai segnala una partecipazione straordinaria: già 450.000 voti online e cartacei sono stati raccolti finora (il voto prosegue fino al 10 aprile 2025 su iluoghidelcuore. (055firenze)