Per coppa della Roma c'è un derby tra deluse: Ranieri sfida la Sampdoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questo psicodramma che sono diventate ormai le partite della Roma il calendario prevede oggi l’intermezzo della Coppa Italia con uno di quegli impegni che sembrano fatti apposta, andasse male, per far precipitare le cose in maniera irrimediabile. E se va bene non hai fatto nient’altro che il tuo dovere. Di fronte ci sarà infatti la squadra riserve della Sampdoria, una ex grande che, un po’ come la Roma, si ritrova a pascolare a sorpresa nei bassifondi (al 15º posto) della classifica della competizione che sta giocando (in questo caso la serie B) e, dopo aver cambiato già tre allenatori, proprio come la Roma. (Il Romanista)
Su altre testate
Contro la Samp nacque il Commando Ultrà Curva Sud, il 9 gennaio 1977, e basterebbe questo, come basterebbe la doppietta che fece in quella partita Agostino Di Bartolomei. Fu la presentazione di un’epoca, di una Roma illuminata e colta, non solo romantica da “Core de Roma”. (Il Romanista)
I Friedkin si sono arrabbiati? Dite sempre che la società non parla e invece non è vero», le sue parole a Mediset. Hanno avuto più voglia di vincere ed è una cosa preoccupante. (ilmessaggero.it)
La partita tra Roma e Sampdoria si svolgerà oggi, mercoledì 18 dicembre, alle ore 21. La squadra giallorossa si prepara ad affrontare la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo la deludente sconfitta contro il Como, Ranieri cerca di sollevare l’umore di una piazza che rischia la retrocessione, mentre i blucerchiati arrivano da un pareggio contro lo Spezia in Serie B. (Nordest24.it)
Il Parma è già con la testa alla sfida contro la Roma, in programma domenica all'Olimpico, ma le attenzioni della Roma sono tutte rivolte alla gara di questa sera. Oggi infatti è match-day per la squadra di Ranieri, che in casa ospita la Sampdoria per i sedicesimi di Coppa Italia (Parma Live)
La Coppa Italia offre alla Roma l’occasione per ritrovare il sorriso in un momento delicato. Dall’euforia ritrovata per il doppio successo su Lecce e Sporting Braga si è passati alla depressione per l'ennesimo ko maturato nei minuti di recupero a Como, dopo un pessimo secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)
Hummels out Foto Romanews.eu (RomaNews)