Lipsia-Juventus: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni della sfida di Champions

Lipsia-Juventus: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni della sfida di Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Torna la nuova Champions League e la Juventus sarà in trasferta a Lipsia per la seconda giornata. Dopo la vittoria convincente per 3-0 in casa contro il PSV Eindhoven, la Vecchia Signora punta a confermarsi, avendo trovato anche un successo in campionato dopo tre pareggi consecutivi. La sfida si preannuncia equilibrata, Juventus e Lipsia, infatti, sono le due migliori difese d'Europa: i bianconeri finora hanno subito 0 gol in campionato e uno solo in Champions, i tedeschi sono a quota 2. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lipsia Juve, è anche Sesko contro Vlahovic. Bomber a confronto: i numeri dei due attaccanti. E quell’intreccio sul mercato… (Juventus News 24)

All'esordio nella coppa dalle grandi orecchie è poi arrivato il convincente 3-1 sul Psv Eindhoven, aperto dalla perla di Kenan Yildiz che, con un gol alla Del Piero - Pinturicchio è il suo idolo ed esulta come lui, aprendo le braccia e mostrando la lingua -, è diventato il più giovane bianconero a segnare nella manifestazione superando proprio l'ex capitano. (Tuttosport)

Ropea dell'anno: è la sensazione compiuta di andare a giocare negli stadi più belli, contro le avversarie più forti. (ilBianconero)

Lipsia-Juventus, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Thiago Motta ha spiegato le difficoltà che potrebbe incontrare la Juventus a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. Un messaggio di auspicio per il Bologna di scena a Liverpool. La Juventus si prepara alla seconda giornata di Champions League in casa dell'RB Lipsia. (DerbyDerbyDerby)

Sarà scaramanzia, perché nessuno vuole addosso l’etichetta di favorito, o l’effetto di qualche Red Bull di troppo, ma nel dubbio Marco Rose spara alla luna: «Penso che la Juve possa vincere la Champions, ma noi vogliamo prendersi questa partita», dice l’allenatore del Lipsia (Corriere della Sera)

La Juventus sarà la terza squadra italiana che il Lipsia affronterà nelle maggiori competizioni europee (dopo Napoli e Atalanta) e la prima in assoluto in Champions League. La Juventus ha vinto le ultime quattro sfide contro squadre tedesche nelle principali competizioni europee, mantenendo sempre la porta inviolata (due contro il Bayer Leverkusen nella Champions League 2019/20, due contro il Friburgo nell’Europa League 2022/23). (Sky Sport)