Ferrari, terremoto dopo qualifiche per le parole di Leclerc: "Il problema sono io..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Liberoquotidiano.it SPORT

Charles Leclerc forse comincia già a sentire il peso del confronto con Lewis Hamilton. Al Gp di Cina partirà sesto sulla griglia di partenza e subito dopo le qualifiche e subito dopo la spirnt race si è lasciata sfuggire una frase terremoto: "Il problema sono io". Cosa voleva dire? Si chiedono in tanti. Ecco le sue parole: "Sono stato conservativo all'inizio, ma non avevo passo, specie nella prima parte. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Oscar Piastri su McLaren partirà in pole position nel Gp di Cina, seconda gara del mondiale di Formula 1. Per l'australiano si tratta della prima pole in carriera. Alle sue spalle la Mercedes di George Russell. (Il Sole 24 ORE)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Le qualifiche invece non sono state altrettanto memorabili. Pole position al venerdì e soprattutto vittoria meravigliosa nella Sprint Race del Gp della Cina per Lewis Hamilton, che è stato magnifico gestendo anche le gomme in modo impeccabile. (Fanpage.it)

GP CINA, LA GUIDA TV (Sky Sport)

Lewis Hamilton scrive la storia della Ferrari, vince la Sprint Race del Gran Premio della Cina e regala un sabato da sogno ai tifosi ferraristi. Non è tutto luccicante, però, quello che arriva da Shanghai nel primo sabato con corsa breve della stagione perché dopo il gradino più alto del podio è arrivato il risultato delle prove ufficiali che ha parzialmente gelato la Rossa. (Panorama)

La giornata a due facce di Lewis Hamilton, dopo il primo storico successo al volante della Ferrari nella Sprint in Cina, è completata dal quinto tempo nelle qualifiche che vale la partenza dalla terza fila nel GP di domani. (La Gazzetta dello Sport)