Juventus: il piano della società per Pogba

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus: l'idea sul futuro di Pogba Paulo Pogba tende la mano ai bianconeri. Il centrocampista francese nel corso della giornata di ieri, ha aperto ad un ritorno in campo con la maglia della Juventus. Tuttavia l'idea della società sembrerebbe essere diversa. Da tempo, ancora prima che il Tas di Losanna accorciasse la squalifica per doping a 18 mesi, le parti lavorano ad un divorzio. Vista la possibilità del francese di tornare a giocare già nel 2025, i rispettivi entourage sono in costante contatto per trovare un accordo e rescindere il pesante contratto di Pogba con la Juventus. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Paul Pogba lancia un messaggio chiaro al club bianconero: mano tesa, io ci sono. In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha parlato in modo diretto dopo la squalifica per doping ridotta a 18 mesi dal Tas: il Polpo tornerà a marzo e sogna già il suo rientro in campo con la Signora. (Corriere della Sera)

Paul Pogba, centrocampista francese classe 1993 della Juventus, ha toccato alcuni temi riguardanti la squadra bianconera, intervistato da "La Gazzetta dello Sport": "Che effetto fa vedere la maglia numero 10 indossata da Yildiz? Non è il mio numero, è della Juve! Quando nel 2016 sono tornato a Manchester, non mi sono portato dietro il 10. (Tutto Juve)

Nelle lunghe interviste rilasciate nelle scorse ore, Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Pogba sul suo futuro: "Sarò un nuovo giocatore, ma ho pensato anche al ritiro"

E stupore, evidenzia il quotidi (TUTTO mercato WEB)

Rossoblù in vetta alla classifica dopo la sesta vittoria stagionale in campionato Bolzano esce meglio dai blocchi di partenza e si porta sul 3-0 dopo poco più di quattro minuti. (SARdies.it)

Il centrocampista francese apre a un suo ritorno in campo, dopo aver ammesso di aver ipotizzato anche di appendere le scarpette al chiodo. E dichiara: "Voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore. (Diretta)