Lobotka: "A Napoli mi manca il quark! Nei ristoranti non lo trovo, però il pesce è incredibile"

Lobotka: A Napoli mi manca il quark! Nei ristoranti non lo trovo, però il pesce è incredibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Stanislav Lobotka dovrebbe rientrare oggi dalla Slovacchia, dopo aver onorato il suo impegno in Nazionale che gli è costato anche un infortunio ieri nel match contro l'Azerbaijan. Per il centrocampista del Napoli, però, in questi giorni c'è stato tempo anche per concedere un'intervista all'emittente televisiva slovacca Sport Tv, nel corso della trasmissione "MVP". Lobotka ha ammesso di apprezzare la cucina italiana, nonostante senta la mancanza del cibo di casa: "Là non hanno il quark (un formaggio tipico tedesco), che io sono abituato a mangiare e a Napoli mi manca. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Brutte notizie per Lobotka: il calciatore è uscito all'84' nel match tra Slovacchia e Azerbaigian. Ancora presto per fare ipotesi sull'entità dell'infortunio, ma mister Conte è in apprensione. (CalcioNapoli1926.it)

Lobotka, una smorfia non dà sensazioni positive: pronto il sostituto a Empoli L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna sull'infortunio in nazionale di Lobotka e scrive: "Lo slovacco verrà valutato nelle prossime ore, ma la smorfia sul viso non dà sensazioni positive e Conte non sarà felice. (Tutto Napoli)

Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). (Tutto Napoli)

Napoli, si ferma Lobotka: infortunio alla coscia durante Azerbaigian-Slovacchia

Questa sera si è giocata Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3: vittoria per il CT Calzona, la sfida era valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League. È quanto comunicato dal giornalista L'ubos Hlavena nello studio STVR, secondo le informazioni televisive raccolte: il centrocampista della SSC Napoli si è infortunato al muscolo della coscia e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. (CalcioNapoli24)

Il Napoli perde Lobotka: esce in Nazionale per un problema al flessore. Lobotka si ferma (IlNapolista)

Napoli, si ferma Lobotka: infortunio alla coscia durante Azerbaigian-Slovacchia Secondo l'emittente slovacca STVR, il regista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia. Non è ancora chiaro per quanto tempo dovrà restare fermo. (TUTTO mercato WEB)