Guida Michelin 2025: due nuovi ristoranti stellati in Romagna. Ancora nessuno in provincia di Ravenna

Guida Michelin 2025: due nuovi ristoranti stellati in Romagna. Ancora nessuno in provincia di Ravenna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Due nuovi ristoranti stellati in Romagna. Ancora nessuno in provincia di Ravenna Il prestigioso riconoscimento della Guida Michelin va all’Ancòra di Cesenatico e al Del Lago di Acquapartita Ci sono due nuovi ristoranti stellati in Romagna. Si tratta dell’Ancòra a Cesenatico (il locale nato nella sede lasciata vacante dal Magnolia) e del Ristorante Del Lago di Acquapartita. Entrambi sono segnalati anche per gli chef under 30. (Ravenna e Dintorni)

Su altri giornali

Olmo, Riccardo Merli, Cornaredo (MI) Grual, Matteo Maenza, Pinzolo (RagusaNews)

Curiosamente il locale diretto da Davide Possoni riporta un locale stellato nel paese di Olgiate, in passato rappresentato dal ristorante Ma.Ri.Na, del padre Pino Possoni. (varesenews.it)

– Quattro nuovi ristoranti stellati in Toscana. “La selezione 2025, con 393 ristoranti stellati rappresenta una fotografia che conferma l’eccellenza della cucina italiana, fatta di tradizioni, contaminazioni e innovazione. (LA NAZIONE)

Chi perde la stella Michelin nella Guida 2025

A consolare il Piemonte c'è la conferma delle prestigiose tre stelle di Piazza Duomo ad Alba con chef Enrico Crippa e Villa Crespi ad Orta San Giulio di Antonino Cannavacciulo. (Torino Cronaca)

Oscar Mazzoleni, titolare e maître de Al Carroponte Ma i riconoscimenti non sono finiti qui: Villa Elena in Città Alta ha conquistato la sua seconda Stella Michelin, mentre Oscar Mazzoleni del ristorante Carroponte ha ricevuto il «Sommelier Awards». (L'Eco di Bergamo)

Questi i ristoranti che non confermano la stella Michelin nel 2025. Contiamo un nuovo tre stelle Michelin con Casa Perbellini 12 Apostoli a Verona, ma scendiamo da un complessivo di 395 stelle a 393 stelle Michelin. (Scatti di Gusto)