Bove, infarto in campo: salvato da Gosens e Cataldi – Il primo bollettino

Bove, infarto in campo: salvato da Gosens e Cataldi – Il primo bollettino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il calciatore della Fiorentina è ricoverato in terapia intensiva a Careggi. Il bollettino medico esclude conseguenze gravi dopo l’arresto cardiaco. Le condizioni di Edoardo Bove sono stabili dopo i drammatici momenti vissuti durante Fiorentina-Inter. Il centrocampista viola, il cui cuore aveva smesso di battere in campo, è stato salvato dal pronto intervento dei compagni Gosens e Cataldi, che hanno evitato il soffocamento praticando le prime manovre d’emergenza. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Bove, dopo il malore accusato durante Fiorentina-Inter, si trova in terapia intensiva all’ospedale Careggi. Il primo bollettino medico ha fortunatamente escluso danni acuti, ma nelle prossime ore verranno ovviamente svolti ulteriori accertamenti (Inter-News)

Sono ore di forte preoccupazione per il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, vittima nel corso della sfida tra la squadra Viola e l’Inter di un malore. Le immagini hanno fatto temere il peggio, ma fortunatamente quest’ultimo sembra essere sventato: già nella serata di domenica, pochissime ore dopo la perdita coscienza sul terreno di gioco, è arrivato il comunicato congiunto della società toscana e l’ospedale Careggi di Firenze, nel quale sono state rese note le prime notizie sulle condizioni del giovane calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Massimo Mauro, noto giornalista sportivo, nel corso della puntata di ieri sera su Pressing, ha parlato dello stop forzato per l’incidente di Edoardo Bove nel corso della partita tra la Fiorentina e l’Inter. (Inter-News)

Paura per Bove in Fiorentina-Inter! Segnali positivi: «Ha parlato con i familiari»

TRA I MIGLIORI! – Lautaro Martinez non è candidato come FIFA Best Man of the Year, nonostante nel 2024 abbia vinto il campionato di Serie A da miglior giocatore della sua Inter e la Copa America da capocannoniere della competizione. (Inter-News)

Fino a quel momento, così la partita era stata giocata ad alta intensità, l’aggressività della squadra di Raffaele Palladino, l’Inter guardinga e qualche errore in fase di impostazione. Fiorentina-Inter si è giocata per circa sedici o diciassette minuti prima del dramma e la preoccupazione per le condizioni di Edoardo Bove. (Inter-News)

Il dramma vissuto al Franchi durante Fiorentina-Inter sembra lasciare spazio a un cauto ottimismo. Leonardo Bove, centrocampista della Fiorentina, colpito da un malore improvviso durante il match, è stato prontamente soccorso intanto dai giocatori in campo. (Inter-News)