Scopri i misteri delle morti di Jim Morrison, Michael Jackson e altre icone del Rock

Scopri i misteri delle morti di Jim Morrison, Michael Jackson e altre icone del Rock
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Morti misteriose nel mondo della musica di Capital Web La recente morte sospetta di Liam Payne è solo l’ultima di una lunga serie di tragedie che hanno colpito le rockstar nel corso dei decenni. Ogni generazione ha avuto i suoi misteri e le sue storie di vita e di morte che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del rock. Da Jim Morrison a Michael Jackson, da Jimi Hendrix a Prince, le circostanze delle morti di queste icone musicali continuano a suscitare curiosità e speculazioni. (Radio Capital)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una squadra della scientifica e un furgone sono stati visti lasciare l'hotel di Buenos Aires dove il cantante britannico Liam Payne è morto nelle scorse ore. L'ex cantante degli One Direction è stato trovato morto dopo essere caduto dal balcone dell'albergo. (Il Sole 24 ORE)

La sua ex fidanzata aveva avviato un'azione legale inviando una lettera di diffida per i ripetuti contatti. Liam si era separato dal suo management e aveva accantonato i progetti per un secondo album da solista (Open)

Il cantante Liam Payne aveva subito un duro colpo pochi giorni prima della sua tragica morte avvenuta a 31 anni dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires: la sua casa discografica, Universal Music, gli aveva da poco comunicato la rescissione del contratto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Da Harry Styles a Zayn Malik: i messaggi di cordoglio di colleghi e vip per Liam Payne

"É stato come un fratello maggiore per noi" dice una fan. Moltissimi fan argentini degli One Direction hanno voluto ricordare Liam Payne - il cantante inglese morto qualche giorno fa a Buenos Aires - con una veglia notturna fuori dall'hotel dove è avvenuto il tragico incidente. (la Repubblica)

Con un lungo e struggente messaggio social, ha salutato il suo collega e migliore amico: "Vorrei poterti salutare, dirti ancora una volta quanto ti ho voluto bene". (Fanpage.it)

L'ex cantante degli One Direction è morto a 31 anni, precipitato da un hotel a Buenos Aires, in Argentina. Tanti i messaggi di cordoglio sui social di colleghi e vip per la scomparsa di Liam Payne. (Corriere TV)