Bezzecchi centra in pieno Vinales a 240 km/h: l’incidente spaventoso durante la Sprint Race

Bezzecchi centra in pieno Vinales a 240 km/h: l’incidente spaventoso durante la Sprint Race
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno 26 Sono spaventose le immagini dell'incidente che ha coinvolto Marco Bezzecchi e Maverick Vinales durante la Sprint Race del GP Australia: entrambi i piloti sono finiti nella ghiaia, con l'italiano che ha colpito il suo collega arrivandogli dritto addosso a 240 km/h. Tutti immaginavano il peggio, anche perché dopo il contatto entrambi sono rimasti immobili a terra per qualche secondo prima di rialzarsi per sottoporsi immediatamente agli accertamenti del caso. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma Bezzecchi ha qualche attenuante. La collisione è avvenuta all'ingresso della curva 1 (la Doohan) del circuito australiano, durante gli ultimi giri della gara Sprint. (Fanpage.it)

Brutto incidente tra Marco Bezzecchi e Maverick Vinales durante la Sprint Race del Gp Australia. Entrambi i piloti sono finiti nella ghiaia dopo lo scontro. (La Gazzetta dello Sport)

"Se non fanno qualcosa la prossima volta morirò" le sue parole riferite da Marca. , Il pilota dell'Aprilia ha detto ai medici sul circuito di aver subito "una forte contusione al nervo del gomito sinistro", con conseguente perdita di sensibilità, "ma la sto già recuperando" ha aggiunto. (Sport Mediaset)

MotoGP:Vinales contro Bezzecchi,'la prossima volta posso morire'

A due passaggi dalla bandiera a scacchi della Sprint di Phillip Island, si concretizza il fattaccio di giornata: Vinales in fondo al rettilineo dei box svernicia Bezzecchi per la quinta piazza, ma appena prima della staccata Marco viene messo in crisi da una folata di vento, che lo costringe a ritardare la pinzata sulla leva del freno e a finire risucchiato dal tunnel d'aria dell'Aprilia di Top Gun. (MOW)

Il tremendo impatto fra Bezzecchi e Vinales a 350 km/h alla staccata di curva al penultimo giro di Phillip Island (Eurosport IT)

Ma lo spagnolo, tamponato dall'italiano a forte velocità all'ingresso della curva 1, ha avuto parole molto dure per l'avversario. Marco Bezzecchi e Maverick Vinales non hanno riportato danni fisici gravi nell'incidente che li ha visti protagonisti nella Sprint della MotoGP in Australia (Il Mattino di Padova)