Hannah Lynch, chi è l’ultima vittima del Bayesian: una studentessa modello e femminista

Hannah Lynch, chi è l’ultima vittima del Bayesian: una studentessa modello e femminista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Stampa INTERNO

È stato recuperato il corpo dell'ultima dispersa nel naufragio del Bayesian. Si tratta della 18enne Hannah Lynch, figlia del miliardario inglese Mike Lynch, il cui corpo è stato recuperato ieri all'interno del relitto dello yacht inabissatosi in mare nei pressi di Porticello, dopo essere stato investito da una tromba marina. Il corpo della giovane era all’interno dello scafo. La figlia del magnate era una studentessa modello alla Latymer Upper School di Hammersmith, scuola privata della West London dalle 25mila sterline l’anno, dove i suoi voti hanno alzato la media dei diplomi. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

A questo punto manca solo il corpo della ragazza, Hannah, figlia di Lynch. Si tratta del corpo di Mike Lynch . (Il Sole 24 ORE)

Anche il corpo di Hannah Lynch, che è appena stato individuato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco, era all'interno dello scafo del velieri affondato a 50 metri di profondità. La ragazza è rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. (L'HuffPost)

Il cuoco Thomas ce l'aveva quasi fatta, ecco perché è stato ritrovato al lato del veliero che, dopo essere sceso giù in verticale, si è adagiato sulla parte destra a 49 metri di profondità. «Erano tutti su quel lato» dice una fonte. (il Giornale)

Famiglia Lynch, ringraziamo le autorità italiane

È drammatica la ricostruzione della Procura di Termini Imerese. Secondo gli investigatori, le vittime del naufragio di Palermo sono “morte come i topi”. (Nicola Porro)

Se l’inverno cade sopra un viso in anticipo, il dolore si amplifica. Lo sappiamo da quando frequentiamo sentimenti e canzoni. Tutte le morti sono dolorose e inique. Ma le separazioni prima del tempo – in condizioni tragicamente atroci, come è accaduto per il naufragio di Porticello – provocano uno strazio più intenso. (Livesicilia.it)

PALERMO (Alto Adige)