Arresto 18enne a Perugia: madre parla di istigazione al suicidio di Andrea Prospero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mi crolla il mondo addosso, anzi già è crollato". Lo dice, in un colloquio con il Messaggero, la mamma del 18enne arrestato con l'accusa di istigazione al suicidio per la morte di Andrea Prospero lo studente trovato senza vita il 29 gennaio a Perugia. "Siamo persone perbene, uno dei nostri ragazzi fa il poliziotto. Però lui è molto chiuso e riservato, sempre con il telefonino in mano. Eppure, mi creda, li abbiamo sempre seguiti i nostri figli, abbiamo parlato con loro dei pericoli della rete e delle droghe" - aggiunge -. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Sono stati tutti recuperati dagli investigatori i dati presenti nei telefoni cellulari e nel computer dello studente universitario Andrea Prospero morto a Perugia lo scorso 29 gennaio. (la Repubblica)
Andrea Prospero è morto dopo aver ingerito una quantità smodata di farmaci oppiacei. Il suo corpo è stato trovato in un B&B del centro cittadino, a cinque giorni dalla scomparsa, avvenuta dopo che non si era presentato al pranzo alla mensa universitaria che aveva in programma con la sorella Anna. (Vanity Fair Italia)
Decesso per il quale un diciottenne romano è agli arresti domiciliari per istigazione o aiuto a togliersi la vita mentre un giovane residente in Campania è indagato per la cessione del farmaco oppiaceo utilizzato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Quanto sia veramente difficile il mestiere di un genitore lo si capisce solo incontrando lo sguardo lucido per le lacrime della mamma di un ragazzo romano di appena 18 anni arrestato con l’accusa di avere istigato al suicidio il 19enne Andrea Prospero, lo studente universitario morto a Perugia il 24 gennaio scorso per un micidiale mix di droghe e psicofarmaci. (ilmattino.it)
«Di nuovo?», ha esclamato il padre del 18enne, la cui identità la Procura non ha rivelato a tutela delle indagini ancora in corso. Gli agenti della squadra mobile di Perugia l’hanno aspettato a casa dopo la scuola. (Corriere Roma)
Supino – Un’aggressione si è registrata nella serata di lunedì in via La Quercia. Erano circa le 21.00 quando nell’abitazione di una donna sono arrivati i soccorsi. Sanitari del 118 e Carabinieri si sono precipitati a seguito di segnalazione giunta sul numero di emergenza 112. (Frosinone News)