Prima la corda, poi le pillole: Andrea morto a 19 anni incollato a una chat. L’altro: “Speriamo non mi…
Leggi
Altre informazioni:
Tra un messaggio e l’altro, il ragazzo di 18 anni, da poco maggiorenne…
Leggi
Sono stati tutti recuperati dagli investigatori i dati presenti nei telefoni cellulari e nel computer dello studente universitario Andrea Prospero morto a Perugia lo scorso…
Leggi
Da un lato l’istigazione al suicidio, dall’altro la ricerca di una risposta a un’altra domanda: a cosa servivano 60 schede…
Leggi
"Mi crolla il mondo addosso, anzi già è crollato". Lo dice, in un colloquio con il Messaggero, la mamma del 18enne arrestato con…
Leggi
Si concentrano ora sull'analisi delle 60 schede sim, dei 5 telefoni e del pc le indagini sul suicidio di Andrea Prospero, lo studente trovato morto in una camera in affitto…
Leggi

Caso Prospero, il 18enne romano (ora arrestato) incastrato dalle chat dell’orrore. Il giudice: «Così lo ha istigato al suicidio». E un…
Leggi

Morto praticamente in diretta chat, tra un messaggio e l’altro con quello che, secondo l’accusa, avrebbe spinto Andrea…
Leggi

È arrivata ieri l’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di un giovane residente a Roma accusato di aver incitato…
Leggi

"Sinceramente ho ancora dei dubbi che Andrea lo abbia fatto volontariamente o aiutato da qualcuno. Io sono sempre del parere che si tratti di omicidio. Andiamo…
Leggi

«Mi crolla il mondo addosso, anzi già è crollato». Quanto sia veramente difficile il…
Leggi

Michele Prospero non ha dubbi. Suo figlio Andrea non si è tolto la vita, non lo hanno spinto a farlo. Andrea è stato…
Leggi

Gli agenti della squadra mobile di Perugia l’hanno aspettato a casa dopo la scuola. Quando li ha visti…
Leggi

«Stiamo parlando con un morto, speriamo che sto cogl... non ha lasciato la…
Leggi

«Speriamo che sto coglione non ha lasciato la chat aperta sennò mi sgamano», la frase dopo la morte dell'amico. Prima gli…
Leggi

– Cercava un appiglio, ha trovato l’abisso. Andrea Prospero, lo studente di Lanciano rinvenuto cadavere in una stanza in…
Leggi

È arrivata una svolta nel caso della morte del giovanissimo Andrea Prospero trovato morto in un bed and breakfast di Perugia il 29 gennaio scorso. La Procura di Perugia…
Leggi

Supino – Un’aggressione si è registrata nella serata di lunedì in via La Quercia. Erano circa le 21.00 quando nell’abitazione di una donna…
Leggi

Ci sono persone che non si limitano a svolgere un lavoro, ma lo trasformano in un’arte, in una missione. Pasquale Grimaldi era una di…
Leggi

Ha tentato di togliersi la vita ingerendo un ingente quantitativo di benzodiazepine. Fortunatamente è stato salvato dal tempestivo…
Leggi