Bonus Natale da 100 euro a molti più lavoratori, chi potrebbe riceverlo con le nuove regole in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cambiano le regole per il Bonus Natale da 100 euro, con molti più lavoratori che potrebbero beneficiarne. Ma quali sono le novità in arrivo? Cos'è il Bonus Natale da 100 euro Quanti sono i beneficiari del Bonus Natale da 100 euro Bonus Natale da 100 euro: l'annuncio di Luca Ciriani Come fare domanda per il Bonus Natale da 100 euro Cos’è il Bonus Natale da 100 euro Il Bonus da 100 euro, inizialmente associato alla Befana, è stato anticipato col decreto Omnibus a Natale. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Le decisioni del Governo La decisione è contenuta nel decreto per il concordato bis, che andrà in Gazzetta ufficiale il più presto possibile proprio per permettere l’erogazione dell’aiuto con la prossima tredicesima. (Livesicilia.it)
Ecco quali sono i requisiti oggi e come possono cambiare. Il governo Meloni ha fatto sapere di aver "raddoppiato" la platea del bonus Natale da 100 euro per i lavoratori dipendenti. (Fanpage.it)
Nel nuovo decreto fiscale potrebbe essere introdotta una misura per ampliare i beneficiari del cosiddetto "bonus Natale". A chi spetta il Bonus Natale 2024? Attualmente, il bonus Natale è rivolto ai lavoratori dipendenti con un reddito annuo fino a 28.000 euro , coniugati e con almeno un figlio fiscalmente a carico. (Gazzetta del Sud)
Nel decreto approvato ieri in Consiglio dei ministri con cui viene riaperto il concordato preventivo biennale arriva a sorpresa anche la caccia a una nuova iniezione di risorse per il bonus Natale di 100 euro. (NT+ Fisco)
Viene di fatto eliminato il requisito di avere il coniuge a carico e dunque per avere il bonus basterà avere almeno un figlio a carico”. Il Bonus Natale si allarga, regalando una piccola gioia – sotto l’albero – a una platea più ampia della popolazione italiana. (StrettoWeb)
Nel mese dicembre, accanto ai pensionati e ai dipendenti privati, anche i lavoratori pubblici percepiscono la tredicesima mensilità, gratifica economica, che tuttavia – secondo la legge 350/2001 – deve essere accreditata secondo un calendario specifico, che segnala date diverse a seconda delle varie categorie di lavoratori. (PMI.it)