Anna Falchi e Theo Napolitano una storia d’amore che sorprende e conquista

Anna Falchi e Theo Napolitano una storia d’amore che sorprende e conquista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
SofiaOggi.com ESTERI

Anna Falchi e il suo giovane fidanzato, Theo Napolitano, stanno vivendo una relazione che sfida le previsioni scettiche. Nonostante la differenza di età – 21 anni – le recenti foto pubblicate mostrano una coppia affiatata e seria, che trascorre momenti in famiglia e con amici, smentendo i dubbi sulla stabilità della loro storia. Il legame sembra crescere sempre di più, alimentando l’interesse dei media e del pubblico. (SofiaOggi.com)

Su altre fonti

Il governo ad interim di Mohammed al-Bashir ha annunciato la conquista della città di Deir el-Zor nella Siria orientale da parte dei jihadisti del Comitato di liberazione del Levante (Hay’at Tahrir al-Sham, Hts), estromettendo le milizie curde delle Forze democratiche siriane (Fds). (Limes)

I curdi siriani di Qamishli esprimono preoccupazione per il loro futuro dopo la caduta del presidente Bashar al-Assad, mentre il nuovo primo ministro ad interim della Siria giura di proteggere i diritti delle minoranze dopo che i ribelli a guida islamica hanno posto fine al regime repressivo di Bashar al-Assad. (il Dolomiti)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Siria news in diretta. Leader dei ribelli: “I curdi fanno parte della patria, torneranno nei loro villaggi”. Ankara: “Pronti ad aiutare il nuovo governo”

Sulla guerra civile scoppiata all’improvviso in Siria, che ha portato alla cacciata del sanguinario dittatore Bashar al-Assad per mano dei gruppi jihadisti riuniti sotto la guida di Abu Mohammed al Jolani, è già tempo di sospetti e accuse incrociate tra le potenze coinvolte, a vario titolo, nel teatro mediorientale. (LA NOTIZIA)

Leggi tutta la notizia La Turchia e le milizie alleate rafforzano il dispiegamento di unità al confine con la Siria e nuovi sviluppi potrebbero essere imminenti. (Virgilio)

Tutti riceveranno i loro diritti secondo la legge", ha detto in un video il leader jihadista che ieri ha promesso lo svolgimento di elezioni. Al Jolani vuole far tornare il popolo curdo siriano nelle zone finora dominate dalla Turchia e dai ribelli filo-turchi perché "se Allah vuole, i curdi saranno parte integrante dello Stato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)