Roma, Juric a rischio esonero: voci sul ritorno di De Rossi o Ranieri

Roma, Juric a rischio esonero: voci sul ritorno di De Rossi o Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il ds Florent Ghisolfi ha annullato il viaggio che doveva portarlo a Parigi per il Pallone d'Oro Sempre più in bilico il futuro di Ivan Juric sulla panchina della Roma dopo la pesante sconfitta di domenica, 1-5 in casa della Fiorentina. Sul tecnico croato, che non guida i giallorossi a una vittoria in campionato dal 29 settembre e che in Europa League ha incassato uno 0-1 in casa degli svedesi dell’Elfsborg, la decisione potrebbe essere presa già nelle prossime ore. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Le ipotesi in campo E' sempre più caos nella Roma. Il rapporto tra Ivan Juric e ila squadra sarebbe insanabile. Dopo la rovinosa sconfitta con la Fiorentina, dopo le parole del capitano Lorenzo Pellegrini e con le notizie riportate dagli spogliatoi dello stadio di Firenze il quadro è fin troppo chiaro anche agli occhi di Dan e Ryan Friedkin. (Tiscali)

In Francia però ci andranno soltanto i due calciatori. Da unico dirigente, Ghisolfi resta a Trigoria in contatto con la proprietà. (CalcioNapoli24)

Intanto è emerso un clamoroso retroscena sulla trasferta di Firenze. Il difensore non è poi rientrato in campo (al suo posto Baldanzi) ed è rimasto negli spogliatoi del Franchi insieme a Cristante. (Calciomercato.com)

Roma, bufera Juric-squadra negli spogliatoi. E prende quota Roberto Mancini

All'indomani del pesantissimo ko per 5-1 contro la Fiorentina , la Roma è tornata nella notte nella Capitale ed è stata accolta dalla contestazione dei tifosi alla Stazione Termini . La posizione dell'allenatore Ivan Juric è sempre più in bilico e i rumors su un possibile esonero si intensificano, tanto che si parla dell' ipotesi accoppiata Claudio Ranieri -Daniele De Rossi . (LAROMA24)

Chi ha assistito allo scontro durissimo tra Gianluca Mancini e Ivan Juric, andato in scena nell'intervallo di Fiorentina-Roma – gara finita con la pesante sconfitta dei giallorossi per 5-1, che potrebbe decretare la fine dell'avventura del tecnico croato sulla panchina capitolina – sostiene che la lite "furiosa" è arrivata al punto che c'è stato "contatto fisico" tra i due. (Fanpage.it)

La Roma non incassava cinque gol in campionato dal 2011 ed è scivolata senza accorgersene, senza reagire, all’undicesimo posto in classifica. Se non oggi dopo la gara col Torino che si giocherà giovedì, nella notte di Halloween. (ForzaRoma.info)