Milan, Musah: "Posso giocare anche terzino, ma questo è il mio ruolo preferito"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Milan, le parole di Musah "Non dobbiamo dimenticarci che siamo molto fortunati. Tanti hanno perso la vita, stanno lottando tutti insieme sono sicuro che potranno superare questa situazione. La nostra sicurezza? Mi ha stupito il mister quando mi ha detto che avrei giocato. Partita molto buona, dovevamo raddoppiare Vinicius che è molto bravo. Stavamo molto attenti alla profondità, lui è molto veloce e pensa che abbiamo fatto un'ottima partita. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Mike Maignan mvp? Rafael Leao finalmente decisivo? Morata si è sbloccato? Sì, tutto questo è sicuramente vero, ma c'è un altro giocatore che nella magica notte contro il Real Madrid ha rubato letteralmentene l'occhio in casa Milan e ha stregato e zittito l'intero Santiago Bernabeu. (Calciomercato.com)

"Devo essere onesto: queste partite sono totalmente diverse da quelle che abbiamo in Serie A. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid al termine di Real Madrid-Milan, sfida vinta per 1-3 dai rossoneri. (Tutto Napoli)

Champions League, Milan corsaro al Bernabeu: Real battuto 3-1 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Jacobelli a TMW Radio: "Juventus c'è rammarico per il pareggio ma la classifica è buona. Vlahovic imprescindibile e da solo..."

Quando Tijjani Reijnders ha abbandonato la propria posizione per fiondarsi nell'area del Real Madrid, il Milan stava già conducendo per 2-1 al Bernabeu. Il che è insolito: vai in casa della squadra più titolata al mondo e il risultato dovresti teoricamente difenderlo, più che cercare di incrementarlo. (Goal Italia)

Dopo i tre gol nel 2009 il Milan si ripete al Bernabeu 15 anni dopo, trovando una vittoria storica che a livello psicologico può svoltare la stagione degli uomini di Fonseca. Il 3-1 di Madrid testimonia due cose: che il Milan è l’unica squadra ad aver segnato almeno tre gol al Bernabeu in Europa più di una volta, ed è la terza, dopo Bayern (11) e Juventus (9), contro cui il Real ha perso più partite nella storia della Champions (7). (La Gazzetta dello Sport)

“È la vittoria di Fonseca perché bisogna ricordare che questo allenatore è stato messo in discussione sin da subito. Questa impresa al Bernabeu, contro i campioni d’Europa che si sono visti surclassati, può rappresentare una svolta anche in campionato, perché quando sei capace di un exploit del genere, i riflessi positivi possono ricadere anche sulle altre competizioni”. (Tutto Juve)