Bologna: Italiano 'espulsione ha decretato fine match'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Regalare un uomo è come regalare la partita agli avversari, ci abbiamo provato ma questa Lazio non ti permette di fare la prestazione. Stavamo facendo una grande partita, dispiace perché l'inferiorità numerica ha decretato la fine della partita. Ci tenevamo ma pazienza, mi auguro serva da lezione. E' la seconda espulsione che non ci permette di fare punti. Ora pensiamo a mercoledì e cerchiamo di fare le cose fatte bene". (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAROLE – La squadra sta maturando sempre di più, sta entrando in campo con presenza mentale e forte. Al termine della partita vinta con il Bologna da parte della Lazio, ai microfoni di LSC Baroni esterna la sua gioia per la vittoria elogiando l’atteggiamento e la prestazione dei biancocelesti (Lazio News 24)

I biancocelesti travolgono 3-0 la squadra di Vincenzo Italiano, complice l'espulsione di Pobega nel primo tempo. La squadra di Baroni si porta a -1 dalla vetta, occupata dal Napoli. (ilmessaggero.it)

Stavamo giocando alla pari con la Lazio, dopo invece siamo stati costretti a rincorrere sempre e la squadra è stata in difficoltà. Il pensiero va già a mercoledì col Lille, contro un altro avversario tosto ma davanti al nostro pubblico. (Tuttobolognaweb)

Lazio-Bologna 3-0: i biancocelesti non mollano il secondo posto

Per il resto, gestisce tutto sommato bene Castellanos e Dia.Lucumi 6,5 Il migliore dei suoi: ribatte pericoli costantemente, è attento e concentrato. (Calciomercato.com)

Samuel Gigot ha parlato a Dazn dopo Lazio Bologna di Serie Gigot, difensore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Lazio Bologna: le dichiarazioni dopo la vittoria (Lazio News 24)

Roma – Nel gruppo delle seconde, tutte vincenti in questa giornata di campionato, mancava la Lazio, che poi in serata all'Olimpico ha battuto 3-0 il Bologna – in 10 per oltre un'ora per l'espulsione di Pobega (due ammonizioni in 35', Italiano furioso con lui) – e ha raggiunto le altre. (la Repubblica)