La seconda esperienza di Pogba alla Juventus è finita. Da capire quali saranno i titoli di coda

La seconda esperienza di Pogba alla Juventus è finita. Da capire quali saranno i titoli di coda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La seconda esperienza di Pogba alla Juventus è finita. Da capire quali saranno i titoli di coda Paul Pogba è oramai un epurato in casa Juventus. Lo era già prima, ma con la squalifica di diciotto mesi - oramai divenuta ufficiale - c'è la possibilità di interrompere il contratto per giusta causa. Questo porterebbe degli effetti collaterali, perché è evidente che potrebbe esserci una causa legale in caso di risoluzione unilaterale: è un condizionale, ma quasi certamente - viste anche le parole di Pogba nei giorni scorsi - l'idea è già balenata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione Calciomercato C'è poi una evidente, e mi pare che sia superfluo aggiungere altri nomi e altri esempi, riduzione dell'importanza storica delle statue del periodo di Andrea Agnelli. Vengono abbattute a una a una e Pogba non fa eccezione. (Calciomercato.com)

In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha parlato in modo diretto dopo la squalifica per doping ridotta a 18 mesi dal Tas: il Polpo tornerà a marzo e sogna già il suo rientro in campo con la Signora. (Corriere della Sera)

Paul Pogba non scende in campo da settembre del 2023. Il centrocampista francese in seguito alla positività al testosterone ha subito una squalifica di ben quattro anni, che lo ha fatto finire ai margini della Juventus (Il Posticipo)

Pogba Juve: la linea del club non cambia, futuro segnato per il francese. I tre motivi che portano alla separazione

Il giornalista Sandro Sabatini, ha rilasciato un'intervista a Calciomercato.com, discutendo sulla situazione legata a Paul Poga e la decisione presa dalla Juventus. Sabatini: ''Pogba è il più grande colpo di mercato della storia ultracentenaria della Juventus'' (Bianconera News)

Già prima non era sicuramente il Pogba che tutti abbiamo amato, si sta attaccando agli specchi sperando di farsi pubblicità. Rte fare un’intervista del genere sulla Juve dicendo “Sono loro che non mi vogliono”. (ilBianconero)

La Juventus è andata avanti, ha guardato oltre, ha gettato le basi per un nuovo progetto. E in questo nuovo ciclo non c’è spazio per Paul Pogba. Il centrocampista francese continua a lanciare messaggi, strizza l’occhio al club bianconero dopo la riduzione della squalifica da parte del TAS di Losanna da 4 anni a 18 mesi: si è fatto vedere all’Allianz Stadium in occasione di Juve Cagliari, poi ha convocato a Parigi nella giornata di ieri diversi media – senza l’autorizzazione del club – per rilasciare dichiarazioni decise sulla sua voglia di indossare di nuovo la casacca bianconera da marzo 2025. (Juventus News 24)