Torino-Monza, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo stadio Torino si gioca il match valido per la tredicesima giornata di Serie A tra Torino e Monza. Le due squadre puntano in primis alla permanenza nel massimo campionato italiano. Ospiti che si trovano, però, in piena zona retrocessione, ma anche i padroni di casa sono in difficoltà dopo l’infortunio di Zapata. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Torino-Monza, domenica 24 novembre 2024 (ore 15:00) Il Torino comincia il nuovo campionato con l’obiettivo di lottare per quel piazzamento europeo solamente sfiorato nella scorsa stagione. (Bottadiculo)
Su altri media
Hanno un tifo importante. Sarà una partita difficile per entrambi. (Toro News)
«È una sfida troppo importante per me, ho scelto questo club e fino alla fine cercherò di portare risultati migliori insieme ai miei giocatori» replica Paolo Vanoli a chi gli chiede se quella contro il Monza possa essere una tappa chiave per la sua avventura sotto la Mole. (Torino Cronaca)
MONZA - "E' una tappa per arrivare a un micro-ciclo. "Sanabria e Gineitis possono dare una mano? Tutti devono dare una mano al Toro. Guardo con attenzione le loro prestazioni, tutti hanno fatto bene in nazionale". (SOS Fanta)
Ecco i 25 giocatori che prenderanno parte alla sfida tra Torino e Monza: È stata diramata la lista dei 25 giocatori convocati dai brianzoli per Torino-Monza, gara valevole per la tredicesima giornata di Serie A, con fischio d'inizio alle ore 15. (Toro News)
Troppo bello prima, o troppo brutto ora: i prossimi 90’ diventano spartiacque del campionato granata. Una partita che vale per tre. (La Stampa)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Il Monza infatti si trova penultimo in classifica mentre i granata dopo un grande avvio di campionato si sono fermati ed hanno perso sette delle precedenti 8 gare. (Goal Italia)