Tragedia in mare, morto un ragazzino di 16 anni a Margherita di Savoia. Immediati i soccorsi ma inutili

Tragedia in mare, morto un ragazzino di 16 anni a Margherita di Savoia. Immediati i soccorsi ma inutili
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
l'Immediato INTERNO

Un ragazzino di 16 anni è morto questa mattina mentre era in mare nelle acque antistanti la spiaggia di Margherita di Savoia, nella Bat. Secondo quanto si apprende, la vittima assieme ad altri quattro coetanei, tutti stranieri, era arrivata in Puglia da Rionero in Vulture (Potenza) accompagnata da una cooperativa, per trascorrere una giornata in spiaggia. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto ai cinque: erano in mare quando forse hanno avuto difficoltà a tornare a riva. (l'Immediato)

Ne parlano anche altri media

Un ragazzo di 16 anni è morto questa mattina a Margherita di Savoia, in provincia di Barletta-Andria-Trani, all'altezza del lido La Bussola. Non è ben chiaro cosa sia successo mentre facevano il bagno. (Zoom24.it)

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto ai cinque: erano in mare quando forse hanno avuto difficoltà a tornare a riva. Un ragazzo di 16 anni è morto questa mattina mentre era in mare nelle acque antistanti la spiaggia di Margherita di Savoia, nel nord Barese. (Sassilive.it)

Dietro di me c'erano altri colleghi con cui siamo intervenuti, ma uno non lo abbiamo visto e non ce l'ha fatta. Noi abbiamo fatto il possibile». (quotidianodipuglia.it)

Tragedia a Bonassola, muore annegato 85enne

Immediati i soccorsi con le idromoto della Asl Bt, le ambulanze di Margherita di Savoia, Trinitapoli e San Ferdinando e l’elisoccorso che è arrivato da Foggia. Altri 4 ragazzi sono stati coinvolti nell’annegamento, ma sono stati salvati dai soccorritori e trasportati all’ospedale Dimiccoli di Barletta. (Basilicata24)

Giovane annega nel fiume Bruna, tragedia a Gavorrano nella Maremma. Un ragazzino di 16 anni è morto questa mattina mentre era in mare nelle acque antistanti la spiaggia di Margherita di Savoia, nel nord Barese. (ilmessaggero.it)

Sul posto anche i Carabinieri e la Guardia costiera. Ancora una vittima in spiaggia nello spezzino dopo il 28enne annegato ieri. Oggi un altro bagnante, un uomo di 85 anni, ha perso la vita mentre nuotava in mare a causa probabilmente di un malore. (Primocanale)