Pagelle Italia-Belgio (2-2): Dimarco arma in più! Gli altri 2 voti – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Nazionale di Luciano Spalletti ha pareggiato 2-2 ieri contro il Belgio all’Olimpico. Federico Dimarco più altri due dell’Inter in campo. Le pagelle di Italia-Belgio stilate da Tuttosport. ARMA – Solo un pari per l’Italia nella terza partita di Nations League, dopo le vittorie contro Francia e Israele. Ieri sera a Roma, contro il Belgio, gli azzurri hanno fatto 2-2 non riuscendo a difendere il doppio vantaggio, anche per il rosso rimediato da Lorenzo Pellegrini nei minuti conclusivi del primo tempo. (Inter-News)

Su altre testate

Beffata l'Italia di Luciano Spalletti, partita fortissimo e lasciatasi riacciuffare dal Belgio che rimonta il doppio svantaggio e conclude in pari questo terzo turno di Nations League. (Fcinternews.it)

Domenico Tedesco da sempre è abituato a bruciare le tappe. Giovedì tornerà nella sua terra d’origine per affrontare la Nazionale di Spalletti in Nations League. (Corriere della Sera)

Prima da titolare, invece, per ibrahim Sulemana che ha giocato 80' della sfida pareggiata 0-0 dal suo Ghana con il Sudan. (Atalanta)

Pagelle Italia-Belgio (2-2): Bastoni il peggiore dell’Inter! Votaccio – CdS

Lo ha detto il ct azzurro Luciano Spalletti dopo il 2-2 contro il Belgio in Nations League. Poi abbiamo preso gol subito dopo l’espulsione. (Giornale di Sicilia)

Frenata dell'Italia di Luciano Spalletti in Nations League. Dopo le due trasferte vincenti di settembre con Francia e Israele, contro il Belgio - nella prima uscita davanti al pubblico italiano dopo il flop dell'Europeo - gli azzurri pareggiano 2-2 dopo essere stati avanti 2-0. (L'Unione Sarda.it)

UNO NEGATIVO – L’Italia ha pareggiato contro il Belgio 2-2 ieri sera all’Olimpico di Roma. Match intenso, quello valido per la terza giornata di Nations League. (Inter-News)