Germania-Italia 3-0 al 45′: umiliazione! Il secondo gol è ridicolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo tempo umiliante dell’Italia, che perde 3-0 in Germania. Prestazione imbarazzante degli azzurri, il secondo gol è assurdo. UMILIAZIONE – Il Westfalenstadion di Dortmund rievoca dolcissimi ricordi per la Nazionale azzurra, che nel 2006 battendo proprio la Germania 2-0 ai supplementari, volò a Berlino per vincere il quarto titolo mondiale. Tempi lontani, anzi lontanissimi. Perché la prima frazione di gioco è umiliante per gli azzurri, che non riescono a tirare mai in porta e subiscono il gol più imbarazzante dei 125 anni di storia italiana. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Così Jamal Musiala, dai microfoni di Rai Sport, ha descritto l'episodio dell'incredibile gol 'regalato' dagli azzurri ai tedeschi per il 2-0 della nazionale di casa. Ora in Nations League ci attende la Final Four". (Sport Mediaset)
L'ennesimo gol subito da palla inattiva, ma soprattutto una rete dai tratti a dir poco comici. (Sport Mediaset)
Germania-Italia, Donnarumma e il secondo gol La Nazionale eliminata dopo il 3-3 a Dortmund. Il portiere azzurro protesta e si allontana dalla porta: Musiala incredulo fa gol (LAPRESSE)

🚨🇪🇺 GOAL | Germany 2-0 Italy | Musiala MUSIALA DOUBLES THE LEAD FOR […] (CalcioNews24.com)
"Ero vicino alla bandierina. Ero felicissimo". (Eurosport IT)
La disattenzione del secondo gol ha sorpreso tutti? Abbiamo preso dei gol che a questi livelli non puoi prendere”. “Rigore revocato? Dal campo mi sembrava fallo, mi è entrato da dietro: per me era una dinamica da calcio di rigore. (Terzo Tempo Napoli)