Roma, Juric: "Alzato i ritmi nella ripresa, i subentranti hanno dato una mano"

Roma, Juric: Alzato i ritmi nella ripresa, i subentranti hanno dato una mano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it Ivan Juric, tecnico della Roma, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta nella sfida contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. Ci sta perché abbiamo giocato una partita molto dispendiosa giovedì". Contento per il gol di Pisilli? "Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. (Tutto Venezia Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)

Alleno questi ragazzi da dieci giorni e non ho nulla da dire. "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e anche chi è entrato, vedi Paredes, ha dato tanto - ha aggiunto -. (Quotidiano Sportivo)

Ivan Juric, tecnico della Roma, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta nella sfida contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. Ci sta perché abbiamo giocato una partita molto dispendiosa giovedì". (TUTTO mercato WEB)

Venezia, Di Francesco: “Oggi meritavamo di portare a casa i tre punti”

LEGGI ANCHE | Roma-Venezia, le parole di Juric nel post partita Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. (RomaNews)

Vittoria in rimonta per la Roma, che all'Olimpico batte il Venezia per 2-1. Al vantaggio ospite di Phojanpalo nel primo tempo rispondono i gol di Cristante e Pisilli nella ripresa. Al termine del match l'allenatore Ivan Juric ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Dazn (GianlucaDiMarzio.com)

L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara dell'Olimpico ai microfoni di Dazn: "Per buoni 70 minuti, se questa squadra non si fa gol da sola, credo abbia fatto una grande partita. La quarta sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo della Roma (DerbyDerbyDerby)