Satriano guarda Panathinaikos-Lens (dal divano): formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Satriano non è presente in Panathinaikos-Lens, ritorno dei preliminari di Conference League. Si riparte dal 2-1 francese dell’andata. Le formazioni ufficiali, dove non c’è il prestito Inter. DA CASA – Esordio europeo da posticipare per Martin Satriano. L’attaccante uruguaiano, arrivato dall’Inter in prestito, non figura nell’undici titolare del Lens. Ma non c’è neanche in panchina. Dunque gli tocca tifare da casa, con i francesi che partono dal 2-1 dell’andata in Francia. (Inter-News)

Su altre testate

Rischierebbe Lautaro? (fcinter1908)

L'Inter vuole continuare la sua corsa e di fronte ci sarà uno dei clienti peggiori della Serie A: venerdì 30 agosto alle 20:45 a San Siro arriva l'Atalanta di Giampiero Gasperini. Simone Inzaghi sorride guardando la sua squadra ritrovare vittoria e fiducia, ma anche facendo la conta all'interno del gruppo. (L'Interista)

“Un match di grande livello perché credo che l’Inter sia la squadra più forte e la favorita. Ai microfoni di TMW Radio, l'ex attaccante Fabio Bazzani ha parlato così in vista della grande sfida di venerdì sera tra Inter e Atalanta (fcinter1908)

Bazzani: "Inter-Atalanta gara di grande livello. La Dea può dar fastidio alla squadra di Inzaghi"

Il sogno di giocare in Europa si infrange per Martin Satriano, col suo Lens che esce dalla Conference League per mano del Panathinaikos. La sfida di ritorno termina 2-0. (Inter-News)

Recuperano, invece, in casa milanese, Stefan de Vrij e soprattutto il capitano-bomber Lautaro Martinez, guarito dai problemi proprio allo stesso muscolo del prestito del Galatasaray. I campioni d’Italia contro l’outsider più quotata: una sfida appassionante che però, da parte bergamasca, è zavorrata fin d’ora da qualche defezione di troppo. (Calcio Atalanta)

“Un match di grande livello perché credo che l’Inter sia la squadra più forte e la favorita. Contro l’Atalanta ha già un buon test per dimostrare che ha ancora molta fame. Nonostante la sconfitta contro il Torino io considero la Dea una di quelle che può dare fastidio all’Inter”. (Fcinternews.it)