Cagliari-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Cagliari-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Archiviata l’impresa europea contro il Real Madrid del grande ex Carlo Ancelotti, il Milan si rituffa sul campionato. Alle 18, i rossoneri affrontano il Cagliari all’Unipol Domus nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A. La squadra di Paulo Fonseca è al momento al settimo posto con 17 punti (e una partita da recuperare, contro il Bologna). Il Cagliari è invece quartultimo in classifica con soli 9 punti, davanti a Monza, Venezia e Lecce (tutte a quota 8). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Milan, ma se Camarda segnasse? Da Rivera a Paloschi, ecco chi punta per il record (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari scende in campo quest’oggi, alla Unipol Domus (ore 18:00), contro il Milan di Fonseca nel match valevole per la 12a giornata del campionato di Serie A. CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. (Cagliaripad.it)

Camarda, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, è "il nuovo che avanza", ed oggi sarà protagonista di un altro sogno realizzato. E con un compagno di reparto come Leao che "di anni ed esperienza ne ha di più, ma dopo stagioni da protagonista (e titolare inamovibile nel Milan di Pioli), solo martedì è tornato al centro del progetto di Fonseca". (TUTTO mercato WEB)

Camarda titolare, Sacchi: "Sto con Fonseca, accetta il rischio. Il Milan lo sostenga"

L’appuntamento con la storia è fissato a domani pomeriggio alle ore 18:00: alla Unipol Domus di Cagliari il Milan farà esordire dal primo minuto il sedicenne Francesco Camarda. Una scelta sorprendente e coraggiosa di un allenatore che non ha paura di portare avanti le sue idee come Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)

Giovani d’Italia. In quasi cento anni di storia del nostro calcio, (il primo girone unico è datato 1929-30) il gioco si è evoluto. (La Gazzetta dello Sport)

Camarda titolare, Sacchi: "Sto con Fonseca, accetta il rischio. Il Milan lo sostenga" (TUTTO mercato WEB)