Clamoroso Osimhen, il Napoli è in trattativa col Galatasaray: le ultime|Primapagina

Clamoroso Osimhen, il Napoli è in trattativa col Galatasaray: le ultime|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nuovo colpo di scena nella telenovela estiva che ha avuto come protagonista l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Secondo quanto riferisce Sky Sport, in queste ore ha preso il via una trattativa col Galatasaray, che ha chiesto il calciatore nigeriano con la formula del prestito. Una mossa quasi della disperazione quella del club gestito da Aurelio De Laurentiis, che ha dovuto incassare negli ultimi giorni della finestra di mercato la mancata intesa tra Osimhen e il Chelsea - che pure aveva inviato in Italia i propri emissari per trovare una soluzione - e quella con gli arabi dell’Al-Ahli, che hanno poi dirottato le loro attenzioni sull’ex calciatore del Brentford Ivan Toney (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Altro colpo di scena nella vicenda Osimhen. L'attaccante del Napoli sarà un giocatore del Galatasaray. La formula è quella del prestito secco e il club del Bosforo si accollerà tutto l'ingaggio. L'accelerata è arrivata dopo l'infortunio a Mauro Icardi, che potrebbe rimanere fuori un mese, forse anche di più: così il "Gala" è corso ai ripari puntando forte sul nigeriano. (DAZN)

Victor Osimhen si appresta a lasciare Napoli: il club di De Laurentiis e il Galatasaray hanno infatti definito il trasferimento del centravanti nigeriano, che passerà al club turco in prestito secco, con ingaggio completamente coperto dal Gala. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine Victor Osimhen è rimasto a Napoli. La cessione è saltata e il centravanti nigeriano è stato escluso dalla lista per la Serie A. E così adesso il club azzurro è ancora al lavoro per provare a piazzarlo in uno dei Paesi in cui il mercato è ancora aperto. (Tutto Napoli)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 settembre

TMW Accordo totale Napoli-Galatasaray per Osimhen: a mezzanotte a Istanbul, in 50 mila ad aspettarlo (TUTTO mercato WEB)

Come riportato anche da Sky Sport, il club turco vorrebbe rispondere ai colpi dei rivali del Fenerbahce con un acquisto top e Osimhen sarebbe il bomber da regalare alla piazza. I contatti sono in corso, ma l'operazione potrebbe farsi solo in prestito, in questo momento, alleviando almeno il Napoli dai pesanti costi d'ingaggio del nigeriano. (ilmattino.it)

NAPOLI, OSIMHEN SALUTA E VA IN PRESTITO AL GALATASARAY. JUVENTUS, NIENTE AL-ITTIHAD PER KOSTIC. PER LUI E ARTHUR RESTA L'IPOTESI TURCHIA. DOPO 155 PRESENZE, SMALLING LASCIA LA ROMA A TITOLO DEFINITIVO E VA ALL'AL FAYHA: IL SUO SOSTITUTO È LO SPAGNLO HERMOSO. (TUTTO mercato WEB)