Sisma campi flegrei: controlli ultimati, nessun danno alla sede stradale

Sisma campi flegrei: controlli ultimati, nessun danno alla sede stradale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ottopagine INTERNO

Sisma campi flegrei: controlli ultimati, nessun danno alla sede stradale La comunicazione da parte dell'Anas In seguito all’evento sismico odierno delle ore 13.46 originatosi dai Campi Flegrei, Anas ha attivato i protocolli previsti per le verifiche delle limitrofe tratte stradali in gestione. In particolare, i tecnici hanno svolto controlli sulle tratte stradali più prossime alla zona dell’epicentro e nel dettaglio: SS7 Quater “Domitiana”, SS686 “di Quarto”, SS162 NC “Asse Mediano”, fino a Giugliano in Campania (Ottopagine)

Su altre testate

Nuova scossa di terremoto ai Campi Flegrei, che e' stata avvertita dai bagnanti e dai turisti anche in una spiaggia di Baia. Tuttavia, il sisma di magnitudo 4.0 fortunatamente non ha causato danni. (immagini di Cesare Abbate) Nuova scossa di terremoto ai Campi Flegrei, avvertita anche in una spiaggia di Baia (Il Mattino di Padova)

Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Dopo la forte scossa di terremoto delle 13.46 nei Campi Flegrei, un costone è caduto nella zona di Marina a Bacoli: i detriti sono finiti in mare a poca distanza dai bagnanti, per fortuna senza conseguenze per le persone. (iLMeteo.it)

Sisma, a Bacoli il terzo cedimento nella zona di Marina Grande

Una scossa di terremoto (magnitudo 4.0) è stata avvertita alle 13,46 nella zona dei Campi Flegrei ad una profondità di 4 chilometri. Secondo quanto riferito dalla Protezione Civile non ci sono stati danni. (ilmessaggero.it)

E qualche minuto dopo a Bacoli tantissima paura tra i bagnanti in spiaggia. Un altro terremoto particolarmente forte ha spaventato migliaia di persone che vivono nella zona dei Campi Flegrei, tra i comuni di Pozzuoli, Bacoli e Quarto ma anche nei quartieri occidentali di Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Panico e terrore. Venerdì 26 luglio, alle 13:46, una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.0 è stata avvertita dalla popolazione di Napoli, che si è riversata in strada. L’epicentro dell’ennesimo sciame sismico è nei Campi Flegrei (Virgilio Notizie)