Continuano a crescere le vendite di Campari Group

Continuano a crescere le vendite di Campari Group
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bargiornale ECONOMIA

Nel primo semestre le vendite hanno superato quota 1,5 miliardi, con un incremento del 3,8% sullo stesso periodo del 2023. Aperitivi e tequila guidano la crescita Continuano a crescere le vendite di Campari Group. A dirlo i numeri della relazione finanziaria semestrale che fa il punto sulle performance della multinazionale nei primi sei mesi dell’anno. Numeri che registrano vendite nette per oltre 1,5 miliardi di euro, con un incremento organico 3,8% sullo stesso periodo dello scorso anno, con una netta accelerazione, +6,9%, nel secondo trimestre. (Bargiornale)

Su altri giornali

FTSE MIB società famosa per il suo bitter alcolico (LA STAMPA Finanza)

Ultim'ora news 30 luglio ore 17 (Milano Finanza)

È una testata indipendente, fruibile solo con abbonamento, promossa da un gruppo di giornalisti esperti nel food e nelle nuove tecnologie. EFA News – European Food Agency è la prima agenzia giornalistica interamente dedicata all’informazione nel settore dell’industria agroalimentare, in Italia e in Europa. (EFA News - European Food Agency)

Campari, dopo il crollo in borsa gli analisti promuovono la società dello spritz: perché l’azione entra tra i preferiti di Equita

Campari Group ha riportato risultati solidi nel primo semestre del 2024, con una crescita organica delle vendite nette del 3,8%, raggiungendo 1.523,4 milioni di euro. La società ha continuato a sovraperformare rispetto al settore, grazie alla forza dei suoi brand globali, con particolare enfasi sugli aperitivi e la tequila (Beverfood.com)

Non piacciono i conti di Campari a Piazza Affari, dove il titolo degli Spritz chiude in ribasso del 2,8% una giornata sull’ottovolante, nella quale era arrivato a perdere quasi il 7%. A trainare il business sono stati proprio Campari e Aperol, quindi il mondo degli aperitivi. (Nicola Porro)

Perché gli utili nel semestre sono sotto le attese (Milano Finanza)