Rimbambiden è la morte del giornalismo americano

Rimbambiden è la morte del giornalismo americano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Nicola Porro ESTERI

Il dibattito televisivo tra Joe Biden e Donald Trump ha definitivamente ucciso il mito del giornalismo americano. Quello dello scandalo Watergate, quello dell’indipendenza dei media, quello dei premi Pulitzer, quello che insegnano nei numerosi corsi delle università americane, quello di cui si riempiono la bocca i nostri colleghi domestici quando sospirano dell’indipendenza della stampa anglosassone. (Nicola Porro)

Su altri giornali

Ve la immaginate alle prese con Putin o con il presidente della Cina, un tipo davvero duro…”. L’ex presidente pubblica un video sul suo profilo social Truth. (OglioPoNews)

Ma il peggio doveva ancora venire. Per Joe Biden, un'altra giornata infernale. (Liberoquotidiano.it)

Una sconfitta netta, che ha portato decine di governatori dem a dubitare sulla corsa di Biden alla Casa Bianca e a spingere per un suo ritiro. «Ho fatto un casino, ho commesso un errore». (ilmessaggero.it)

Trump e la previsione: "Biden si ritira, ora c'è Kamala Harris"

Il dibattito televisivo con Donald Trump è stato un «cattivo episodio». Così Joe Biden ha liquidato la sua debacle di Atlanta nel duello con l'ex presidente, in un anticipazione della attesa intervista con George Stephanopoulos, che andrà in onda a breve su Abc. (La Provincia Pavese)

Donald Trump e la sua campagna sperano che il presidente Joe Biden resti in corsa per le elezioni di novembre 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Joe Biden "sta per ritirarsi, l'ho fatto fuori dalla corsa. E' pessima, non vale niente. (Virgilio)