BRT Frosinone, il futuro della mobilità tra ambizioni e incertezze: ecco il percorso – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi mesi, il dibattito attorno al Bus Rapid Transit (BRT) di Frosinone ha preso sempre più piede. Si tratta di un progetto ambizioso: un bus elettrico con corsia preferenziale, pensato per rivoluzionare la mobilità cittadina e ridurre la dipendenza dalle auto private. Un’idea che guarda al futuro, alla sostenibilità e a una città più moderna e vivibile. Il concetto è senza dubbio innovativo e merita attenzione ma, come ogni grande trasformazione, porta con sé anche delle sfide da affrontare con realismo. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
Descritti come "grandi lavoratori" dai titolari dell'azienda Luison di Castello di Godego, stavano facendo ritorno a casa dopo una giornata al cantiere. Sono morti ieri sera in un incidente stradale sulla Strada del Santo, Bajramoski Bajram di San Zenone degli Ezzelini, e Fuat Etemovski, 65enne. (ilgazzettino.it)
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA (tviweb)
Le vittime sono Fuat Etemovski, 65 anni, e Bajramoski Bajram, 52 anni, entrambi macedoni e residenti in provincia di Treviso, operai della Luison. Il tragico bilancio dell’incidente (Nordest24.it)
L’impatto è avvenuto lungo la strada regionale 308, nota come la nuova strada Del Santo. Ferite altre due persone (Livesicilia.it)
Due persone sono morte e due sono rimaste ferite nella collisione tra un camion ed un furgone tra Loreggia e Resana a cavallo tra le province di Padova e Treviso. Sul posto il personale sanitario, i Vigili del Fuoco e i sanitari del Suem 118. (TG Padova)
Il drammatico incidente stradale è accaduto verso le 19 di martedì allo svincolo di Boscalto, in territorio padovano, quando ancora non si era fatto buio e la visibilità era buona. (Il Mattino di Padova)