Sconfort Zone, cosa sapere della serie tv con Maccio Capatonda in streaming su Prime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sconfort Zone è un nuovo prodotto della comicità di Maccio Capatonda (l'attore e autore Marcello Macchia) che ha scritto un nuovo racconto seriale insieme a Mary Stella Brugiati, Alessandro Bosi e Valerio Desirò partendo da uno spunto semi-autobiografico. Lui, Maccio Capatonda, è il protagonista della storia, un attore comico famoso e apprezzato dal pubblico per i suoi personaggi che, però, si è stancato di interpretare. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
Afflitto dal male più temuto dagli artisti, Maccio Capatonda è in totale crisi creativa. Da tempo ormai la sua mente non riesce a inventare qualcosa di originale per la sua nuova serie TV, mentre il suo agente lo pressa. (SpettacoloMania)
Quando la bolla che ci protegge dal mondo scoppia, quando le certezze su cui abbiamo costruito la nostra esistenza iniziano a crollare, ci ritroviamo costretti a fare i conti con noi stessi. Questo è esattamente il viaggio emotivo che affronta Maccio Capatonda nella sua nuova serie, Sconfort Zone, scritta in collaborazione con Alessandro Bosi, Mary Stella Brugiati e Valeria Desirò. (MadMass.it)
In “Sconfort Zone”, Maccio Capatonda si crede Fellini e Mastroianni: e paradossalmente funziona L'odissea nella crisi creativa di Marcello/Maccio si distribuisce su 6 episodi esileranti, a tratti geniali. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Per chi finora avesse vissuto su un altro pianeta, Maccio Capatonda è uno dei nomi che hanno rivoluzionato la comicità italiana contemporanea, con il suo approccio surreale e demenziale, fatto di giochi di parole assurdi, doppiaggi improbabili e un gusto unico per la parodia. (GQ Italia)
Ironia e introspezione sono le parole chiave di questa serie dove Maccio Capatonda, che ha sempre (Taxidrivers.it)
Nel suo percorso di crescita attoriale e autoriale, assieme al fido Alessio Dogana, Maccio Capatonda vince la sua scommessa con Sconfort Zone, serie in 6 episodi dal 20 marzo su Prime Video. (ComingSoon.it)