Omicidio Giulia Cecchettin, la lettera di Filippo Turetta

Omicidio Giulia Cecchettin, la lettera di Filippo Turetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

A Pomeriggio Cinque, l'inedita lettera di Filippo Turetta scritta per Giulia Cecchettin: "Sapere di averti perso, mi fa stare male e mi fa sentire vuoto" "Ho questi pensieri in testa e non riesco a non esprimerli. Giulia sono follemente innamorato". A Pomeriggio Cinque viene mostrata un'inedita lettera scritta da Filippo Turetta, l'assassino di Giulia Cecchettin, la studentessa 22enne uccisa l'11 novembre 2023 a Fossò (Venezia). (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Sono appunti e scritture, dai quali emerge chi fosse realmente Turetta. «Buoni propositi 2023. Apprezzare la vita». (ilgazzettino.it)

L'ossessione di Filippo Turetta per Giulia Cecchettin raccontata una volta di più. Il file si chiama "Cambi nel comportamento di Giulia" e Turetta l'ha aggiornato fino alle sera del 3 novembre, otto giorni prima che uccidesse la ragazza. (ilgazzettino.it)

Le schermate del telefono di Filippo Turetta sono finite agli atti del processo. Il ragazzo, accusato del femminicidio della ex fidanzata, annotava i suoi pensieri, scriveva una sorta di diario e faceva liste di priorità da portare a termine con l’anno nuovo ascolta articolo (Sky Tg24 )

"Vorrei sentirmi speciale". I diari choc di Turetta in cui annotava tutti i dettagli su Giulia

Manca pochissimo all’inizio della Serie A1 di volley femminile 2024/2025. Ci siamo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un’esclusiva di Quarto Grado, mandata in onda durante la puntata del 4 ottobre e condivisa anche sull’account ufficiale X, ha reso pubblici alcuni dettagli inquietanti su Filippo Turetta. (Virgilio Notizie)

Screen Quarto Grado (il Giornale)