F1. Ferrari, Vasseur: “Se ieri avessimo messo a segno il giro buono in qualifica, avreste detto che - Formula 1

F1. Ferrari, Vasseur: “Se ieri avessimo messo a segno il giro buono in qualifica, avreste detto che - Formula 1
Automoto.it SPORT

“Se ieri avessimo portato a termine il giro buono in qualifica, avreste detto che eravamo tornati, che stavamo lottando con la Red Bull, a meno di un decimo dalla pole position. A Monaco vi avevo detto che un buon o un cattivo risultato non avrebbero cambiato la mentalità del team”: è un Fred Vasseur che vede il bicchiere mezzo pieno quello che si è presentato davanti alla stampa dopo il terzo posto della Ferrari con Carlos Sainz nel Gran Premio d’Austria 2024 di Formula 1. (Automoto.it)

Su altre fonti

Può essere definito “soddisfacente” il bilancio del Gran Premio d’Austria? Quello che avrebbe dovuto essere un quinto posto si è tramutato in un terzo grazie alla fortunosa circostanza dell’autoscontro fra Max Verstappen e Lando Norris. (OA Sport)

Il terzo posto è un buon risultato, siamo contenti ed orgogliosi per ciò che abbiamo fatto perchè 15 punti e un terzo posto rappresentano un buon risultato. È stata, insomma, una bella giornata ed una bella battaglia". (La Gazzetta dello Sport)

Il terzo posto di Carlos Sainz a Spielberg, dove le rosse hanno sofferto sin dal primo giorno anche con problemi inaspettati di saltellamento, era il massimo risultato possibile considerando che Max Verstappen è uscito dalla lotta dopo lo scontro con la McLaren di Lando Norris? In parte no, visto che del finale convulso sul Red Bull R… (la Repubblica)

Gp Austria F1, Sainz: "Bene il podio ma stiamo soffrendo" [ VIDEO ]

Seppur aiutato dal contatto al veleno tra Lando Norris e Max Verstappen, Carlos Sainz è riuscito a ottenere un ottimo piazzamento nel GP d’Austria, conquistando il sesto podio stagionale alle spalle di Oscar Piastri e del vincitore George Russell, che ha invece festeggiato la seconda vittoria della carriera. (F1inGenerale)

Dopo il ritiro in Canada e il quinto posto a Barcellona, a Spielberg si ritrova alla bandiera a scacchi con un misero 11° posto, senza punti preziosi per la classifica piloti. Sembra proprio che piova sul bagnato per Charles Leclerc ultimamente. (Autosprint.it)

Carlos Sainz recrimina per aver perso l’occasione di vincere Si tiene ben stretto il terzo gradino del podio il pilota spagnolo della Ferrari ma nello stesso tempo non è contento di vedere la Mercedes davanti alla sua macchina da due Gp. (Circus Formula 1)