Parma Lazio, la moviola dei quotidiani: Zufferli da incubo. Il fallo di Rovella…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma Lazio, bocciato il direttore di gara. Si sono verificati tanti episodi nel corso del match e molti sono stati giudicati male La Lazio esce sconfitta dal Tardini per 3-1 contro il Parma, ma la direzione dell’arbitro Zufferli ha fatto molto discutere. Di seguito le pagelle dei quotidiani per il direttore di gara: MESSAGGERO – «4, Condiziona la partita abboccando alla chiamata Var di Paterna: Rovella passa in mezzo a due avversari portando via il pallone, inevitabile un lieve contatto che non può mai essere fallo. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
La Lazio cade (-3-1) a Parma, il Corriere della Sera (Roma): "Frenata biancoceleste" "Frenata biancoceleste - sintetizza il giornale -. (TUTTO mercato WEB)
(Gianni Barone) – Il Parma ha vinto una partita che vale per tre, al di là della classifica che ora è sicuramente meno cupa di prima. Secondo, perché ha sfatato il tabù Tardini allontanando la sindrome che stava diventando preoccupante. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Zuffieri e Paterna l'hanno fatta grossa sia nel caso del gol annullato a Rovella sia in quello del rigore concesso e poi revocato su Zaccagni. Quelle che una volta venivano considerate cose di campo, adesso vengono vivisezionate dalle immagini. (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio esce clamorosamente sconfitta dalla gara contro il Parma per 3-1. I biancocelesti falliscono il momentaneo soprasso sulle squadre in vetta alla classifica. (Inter-News)
I crociati superano la Lazio col risultato di 3-1 grazie a una prestazione di alta qualità. In vista della Giornata internazionale delle persone con disabilità, in calendario martedì 3 dicembre, i capitani delle squadre di calcio paralimpico di Parma Calcio e SS Lazio prima del fischio d'inizio si sono scambiati le maglie. (La Repubblica)
"La Lazio è forte, poteva ribaltare l'azione e il risultato. Sul 2-0 hanno spinto, ci hanno tenuti sotto pressione a lungo epoche volte siamo riusciti a ripartire. Ho detto ai ragazzi che queste partite si vincono quando tutto va nel verso giusto. (SOS Fanta)