Medico saudita e attivista anti-Islam: chi è Taleb Al Abdulmohsen, l'attentatore del mercatino di Natale a Magdeburgo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I led che proiettano sulla facciata di un edificio dei fiocchi di neve sono tutto ciò che resta del mercatino di Natale di Magdeburgo, in Germania. Un'auto piombata a velocità sulla folla nella tarda serata di venerdì 20 dicembre ha distrutto tutto lasciando dietro di sé morti e feriti. Un adulto e un bimbo piccolo sono stati uccisi, ma in ospedale ci sono altre persone in condizioni gravissime e oltre settanta feriti. (EuropaToday)
La notizia riportata su altri media
Agli esiti della riunione il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, ha convocato per questo pomeriggio i vertici degli apparati di sicurezza per fare un punto sulla situazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Minuto di lettura Il Prefetto Andrea Cantadori ha presieduto, nel pomeriggio odierno, una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, convocato a seguito dei fatti accaduti a Magdeburgo (Ministero dell‘Interno)
Sono salite a cinque le vittime, e oltre 200 i feriti (40 gravi), dell’attacco a Magdeburgo, nella Germania orientale. Sono salite a cinque le vittime, e oltre 200 i feriti (40 gravi), dell'attacco a Magdeburgo, nella Germania orientale. (Servizio Informazione Religiosa)
Massima attenzione affinché siano adottate tutte le iniziative a tutela degli eventi di piazza: mercatini di Natale, processioni, cerimonie per il Giubileo, concerti. (L'Unione Sarda.it)
«La Germania insegue le richiedenti asilo saudite per distruggere le loro vite». Ha un permesso di residenza permanente e vive in Germania dal 2006, quando è arrivato richiedendo asilo in quanto perseguitato religioso a causa del suo ateismo. (Vanity Fair Italia)
Leggi tutta la notizia ROMA " "La notizia del proditorio attentato contro il mercato di Natale a Magdeburgo suscita negli italiani orrore e unanime condanna. (Virgilio)