Leoni come completamento di un disegno ideale in difesa: l’Inter e il piano per il futuro!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News INTERNO

Giovanni Leoni, difensore della Sampdoria, rappresenterebbe il colpo ideale per attuare il progetto che l’Inter ha in mente per la sua difesa del futuro. IL PIANO – Giovanni Leoni dopo Alex Perez: è questa l’idea che si sta consolidando giorno dopo giorno nella mente dei dirigenti dell’Inter. Il reparto arretrato del club meneghino, in vero, risente di un unico grande nodo per il suo futuro: quello di non avere in casa il sostituto designato di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij per i prossimi 5-10 anni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Nel mese di agosto cercheremo di fare i banchetti nelle località in cui le persone vanno in vacanza ma è evidente che è un periodo è un po’ complicato», dice Ivana Veronese, segretaria con… Vacanze referendarie. (La Repubblica)

Entra nel vivo anche a Napoli la campagna referendaria per l'abrogazione della legge sull'Autonomia differenziata. (Fanpage.it)

Sorvolando sulla ridda di ipotesi spacciate alcune per verità assolute, riguardo alla colorazione verdastra del nostro litorale, tutte tesi afferenti alle questioni prettamente tecniche-ambientali, vorrei accentrare la questione sul piano squisitamente politico, ossia sul sistema di gestione di depurazione delle acque. (Corriere di Lamezia)

Puglia, banchetti nelle strade e in Consiglio torna il Tfm

ROMA Divisi sul dove (Schlein a Perugia, Conte a Civitavecchia, Bonelli, Fratoianni e Boschi a Roma), ma uniti alla meta. Da convocare il prossimo inverno o più probabilmente la prossima primavera. (ilmessaggero.it)

La domanda che ci si pone ancor prima di presentare la richiesta del referendum sull’autonomia differenziata è se il quorum del 50% dei votanti sarà superato oppure no. (la Repubblica)

La Puglia è rimasta l’ultima regione a non aver ancora completato l’iter procedurale (che deve concludersi entro fine mese), mentre gli altri quattro Consigli regionali coinvolti (ovvero quelli di Campania, Emilia-Romagna, Sardegna e Toscana) sono già pronti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)