Conte: «Non vedo né pazienza né tempo. Si parla sempre di vincere e di scudetto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: «Sicuramente ci mancano dei tasselli, altre squadre sono complete. Ho preso questo progetto con delle valutazione fatte dal di fuori. Oggi, da dentro, ho valutazioni diverse» Altro sfogo, sempre pacato ma deciso, di Antonio Conte in conferenza stampa, alla vigilia della partita al Franchi tra Fiorentina e Napoli. Questa volta gli chiedono se a questo Napoli gli manca qualcuno che provi le conclusioni da fuori area. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
I viola ospiteranno gli azzurri al Franchi di Firenze sabato 4 gennaio alle ore 18:00. I tre punti saranno importanti da entrambe le parti per scalare posizioni in classifica. Torna in campo anche la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Dopo il pareggio a Torino contro la Juventus, la Fiorentina è attesa da un altro esame da altissima classifica. A Firenze arriva il Napoli e Palladino studia la sua formazione, con due ipotesi principali. (fiorentinanews.com)
Raffaele Palladino ha presentato così la partita ai microfoni del sito ufficiale del club. Franchi che si presenterà esaurito, big match importante complice anche lo stop delle quattro squadre impegnate in Supercoppa. (Quotidiano Sportivo)
Li la squadra, una volta arrivata nel capoluogo toscano, si dirigerà in hotel dove trascorrerà il ritiro alla vigilia della gara in programma sabato 4 gennaio alle ore 18:00 contro la Fiorentina allo stadio Franchi di Firenze. (CalcioNapoli24)
Bologna-Atalanta sabato 4 dicembre ore 15 – diretta TV Sportitalia (60 DTT, streaming su app) Cagliari 23 (Inter-News)